Hotel Manager per Hotel (4 Stelle) situato zona Ancona

Indeterminato AN, Marche Pubblicato 38 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Hotel manager
Contratto: Indeterminato
Luogo di lavoro: AN, Marche
Pubblicato: 38 giorni fa
Scadenza Scaduta
Codice Offerta: 32868
Lingue richieste: Inglese B2 – Intermedio superiore Obbligatorio
Alloggio: Si, ma solo primo periodo
Data Inizio: Immediato
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 140

Azienda

Soluzione Lavoro Turismo

Professionalità e serietà al Servizio delle Aziende e delle Persone.

30016, Jesolo, Venezia, Italia

https://www.lavoroturismo.it/

Codice azienda: 4840

Tipologia: Hotel-Ristorante

Target clientela: Diversificato

Note sul target clientela: Il target varia dal tipo di azienda

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Soluzione Lavoro Turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito LavoroTurismo.
Lavoriamo esclusivamente nei settori dell'Ospitalità, della Ristorazione e del Turismo, con competenza e serietà.
Abbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende.

L'azienda e il personale

I VANTAGGI DI TROVARE LAVORO TRAMITE LA NOSTRA SOCIETA'
1. Servizio completamente gratuito.
2. Assunzione, retribuzione e contrattazione con l’Azienda.
3. Un canale preferenziale per future opportunità.

Descrizione offerta

Stiamo selezionando, per un Hotel (4 Stelle) situato in Ancona, un profilo di Hotel Manager.

La figura ricercata, seguendo gli obiettivi in termini di soddisfazione della clientela e di performance economiche della Proprietà, si dovrà occupare di: 

  •         Organizzare, gestire e supervisionare i servizi e i reparti operativi dell'hotel;
  •          Perseguire gli obiettivi assegnati dalla Proprietà in materia di budget, mantenimento costi (personale, energetici, costo pasto ecc..) e margine di contribuzione;
  •         Garantire la reputazione della struttura, monitorare il livello di soddisfazione dell’ospite e gestire eventuali complaints anche personalmente;
  •        Monitorare la qualità dei servizi e proporre azioni volte a migliorarli;
  •        Favorire percorsi di crescita e sviluppo interno dei collaboratori con potenziale;
  •        Supervisionare e garantire il rispetto delle normative applicabili (es. HACCP, sicurezza sul lavoro, normativa sicurezza e antincendio, privacy, ecc);
  •        Gestire i rapporti con i fornitori.

Requisiti:

  •        Esperienza consolidata nel ruolo in alberghi di medie dimensioni, 4/5 stelle, in cui il livello di attenzione all’ospite è una caratteristica essenziale del servizio;
  •          Forte orientamento a combinare il ruolo di coordinamento e supervisione con il proprio coinvolgimento operativo;
  •          Esperienza operativa e naturale orientamento alla gestione delle persone;
  •          Conoscenze e competenze nella gestione dell'area F&B (servizio breakfast e food & wine Bar);
  •          Forte orientamento al cliente;
  •          Problem solving;
  •          Ottime capacità commerciali supportate dalla conoscenza di strumenti informatici (channel manager) e del mondo della distribuzione online (OTA, BTA, …);
  •          Conoscenza della lingua inglese;

L’azienda offre:

  •          Contratto a tempo indeterminato;
  •         Possibilità di alloggio solo per il periodo di inserimento.

Requisiti richiesti al candidato

Studi

Maturità

Livello di esperienza

Più di 4 anni

Per candidarsi a quest'offerta

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