Capo Ricevimento - Grande Baia Resort & Spa 4* Superior - Sardegna Estate 2023
Determinato San Teodoro, OT, Sardegna Pubblicato 11 giorni fa
Riepilogo offerta
Mansione: | Front office manager |
Contratto: | Determinato |
Luogo di lavoro: | San Teodoro, OT, Sardegna |
Pubblicato: | 11 giorni fa |
Scadenza | Tra 19 giorni |
Codice Offerta: | 38574 |
Lingue richieste: |
Italiano
C2 – Padronanza
Obbligatorio, Tedesco C1 – Avanzato Preferibile, Inglese C1 – Avanzato Preferibile |
Alloggio: | Si |
Data Inizio: | 15/04/2023 |
Data Fine: | |
Persone richieste: | 1 |
Giornata Lavorativa: | Tempo pieno |
Azienda

GRANDE BAIA RESORT & SPA
07052, San Teodoro, Olbia-Tempio, Italia
Codice azienda: 17851
Tipologia: Hotel-Ristorante
Target clientela: Alto
Vedi tutte le offerte di questa azienda
Descrizione azienda
Il Grande Baia Resort & Spa 4 stelle superior, è ubicato nella Costa Nord Orientale della Sardegna, tra Olbia e San Teodoro ed è costituito da 288 tra suites, camere e appartamenti residenza.
Il complesso, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare del Parco Marino di Tavolara, ed è completato da tre ristoranti, quattro bar, gelateria, piscina, spa, palestra, kids club e stabilimento balneare.
L'azienda e il personale
Personale giovane e motivato, guidato da un management che ha come obbiettivo quello della crescita del Resort e dei propri collaboratori.
Descrizione offerta
Il Grande Baia Resort & Spa, struttura 4 Stelle Superior situata a pochi km da Olbia e San Teodoro e affacciata sul Parco Marino di Tavolara, ricerca Capo Ricevimento con esperienza in strutture di pari livello o superiore.
Come Capo Ricevimento, sarà responsabile del front desk del Resort, degli addetti al ricevimento e delle relative operazioni amministrative, con l'obiettivo di rendere un servizio eccellente e l'esperienza dei clienti nel Resort memorabile.
Si richiedono:
Conoscenza profonda delle dinamiche di Hotel.
Ottima conoscenza degli aspetti operativo-amministrativi e degli adempimenti necessari per la gestione del reparto.
Conoscenza degli applicativi utilizzati nel settore (Ericsoft).
Naturale predisposizione per il servizio al cliente, cura del dettaglio, attitudine positiva e indirizzata alla crescita e miglioramento.
Autorevolezza e spiccata intelligenza emotiva nella gestione dei rapporti con i clienti e con i collaboratori.
Conoscenza fluente, sia parlata che scritta, di due lingue straniere (inglese e tedesco).
Si offre:
Retribuzione commisurata all'esperienza, vitto nel periodo di apertura del Resort e eventuale alloggio per i fuori sede.
Inserimento con contratto stagionale periodo indicativo: Aprile - Ottobre.
Requisiti richiesti al candidato
Livello di esperienza
1-2 anni
Per candidarsi a quest'offerta
Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se sei interessato, contatta direttamente l'azienda. Ricordati di fornire il nome del nostro sito!
- Email: hr@grandebaia.com
- Telefono: No
- Cellulare: No
- Candidatura tramite sito internet: No
- Persona da contattare: Marchi Matteo