
Notizie
HNH Hospitality: il benessere psicologico come leva della crescita professionale
Leggi l'articolo
1. Breve descrizione dell’ azienda.
Club Med è lo specialista internazionale nel settore turistico di alta gamma, conviviale e multiculturale. Creatore di felicità dal 1950, propone un turismo sempre più esclusivo per soddisfare una clientela esigente ed internazionale. Con circa 75 Resort ubicati nei luoghi più belli al mondo, propone “un altro modo di vivere le vacanze”, offrendo momenti di felicità chic ed informali, creati ad hoc da équipe di G.O® (Gentili Organizzatori) internazionali, esperti e qualificati.
2. Quali sono i profili che ricercate?
I profili che ricerchiamo sono molteplici e ce n’è per tutti: si va dal miniclub al F&B manager. Tutte le posizioni disponibili vengono aggiornate su Lavoro Turismo oppure consultando il nostro sito internet www.clubmedjobs.it
3. Quali sono i profili per i quali avete maggiore difficoltà nel recruiting?
Riscontriamo maggiori difficoltà per le posizioni di responsabilità/ management
4. Quali sono le competenze tecnico/specifiche che ricercate maggiormente?
Particolare rilievo lo diamo alla conoscenza di lingue straniere, in particolare del francese e dell’inglese
5. Quali sono invece, a prescindere dal ruolo specifico, le soft skills o i valori che apprezzate maggiormente nei vostri collaboratori?
Le capacità relazionali, la gentilezza e cordialità, la dinamicità e l’entusiamo
6. Quali sono le principali sedi di lavoro delle vostre strutture?
Abbiamo quasi 80 resort dislocati in tutto il mondo. Per le prime stagioni è probabile che si sarà allocati tra i resort dell’area sud europa, tra Italia, Francia, Svizzera, Portogallo o Grecia
7. Quali tipologie di contratto offrite? Eventuali bonus/benefits?
Si tratta di un contratto G.O stagionale. Vitto e alloggio all’interno del villaggio e altri vantaggi legati alle attività del gruppo Club Mediterranée.
8. Qual è il punto di forza dell’azienda? Cosa vi rende unici?
La multiculturalità e la cordialità sono gli elementi che più ci contraddistinguono, rimanendo in un contesto di alta gamma
9. Un consiglio ai candidati ….
Se siete pronti per nuove avventure e pensate di avere almeno una delle caratteristiche qui riportate, non vediamo l’ora di conoscerti!
Altre guide
Notizie
HNH Hospitality: il benessere psicologico come leva della crescita professionale
Leggi l'articoloNotizie
Orientamento all’ospite e ambizione: il percorso di Alex Busato in HNH Hospitality
Leggi l'articoloNotizie
Stage formativi ITS Academy Turismo Veneto: un network di eccellenza e innovazione
Leggi l'articolo