Nuova pizzeria con cucina del Palagio di Sting in Toscana: cerchiamo un veloce ed esperto pizzaiolo con provata esperienza nell'uso del forno a legna.

Determinato Figline Valdarno, FI, Toscana Pubblicato 226 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Pizzaiolo
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Figline Valdarno, FI, Toscana
Pubblicato: 226 giorni fa
Scadenza Scaduta
Codice Offerta: 32021
Lingue richieste: Inglese C1 – Avanzato Preferibile
Alloggio: Si/No, preferenza no
Data Inizio: Immediato
Data Fine: 10/10/2021
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 0

Azienda

STING & TRUDIE Pizzeria con Cucina & Wine Bar

Among the fields of gold

50063, Figline Valdarno, Firenze, Italia

Codice azienda: 16141

Tipologia: Pizzeria

Target clientela: Diversificato

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Sulle colline del Chianti a Figline Valdarno stiamo aprendo una Pizzeria con Cucina & Wine Bar per valorizzare l'agriturismo di Sting e della moglie Trudie che si trova nella loro tenuta Il Palagio. L'attività vuole far conoscere i loro vini ed i fantastici prodotti locali attraverso una proposta di menù semplice ma assolutamente genuina, bio e sostenibile. Per questo la scelta di proporre la pizza, con farine e prodotti toscani, con la volontà di rendere accessibile a tutti questo angolo di paradiso. Proporremo anche antipasti caldi e freddi, taglieri e piatti vegetariani e vegani.
Leggi di meno

Sulle colline del Chianti a Figline Valdarno stiamo aprendo una Pizzeria con Cucina & Wine Bar per valorizzare l'agriturismo di Sting e della moglie Trudie che si trova nella loro tenuta Il Palagio. L'attività vuole far conoscere i loro vini ed i fantastici prodotti locali attraverso una proposta di menù semplice ma assolutamente genuina, bio e sostenibile. Per questo la scelta di proporre la pizza, con farine e prodotti toscani, con la volontà di rendere accessibile a tutti...
Leggi di più

L'azienda e il personale

Stiamo formando un team dinamico e motivato, che possa trasmettere agli ospiti la magia del luogo e lo spirito dei proprietari con un servizio attento ma non formale

Descrizione offerta

Per la nuova pizzeria del Palagio di Sting in Toscana, che aprirà i primi di luglio, cerchiamo un  veloce ed esperto pizzaiolo con provata esperienza nell'uso del forno a legna. Sono richieste referenze e assoluta riservatezza. Possiamo offrire alloggio.

Requisiti richiesti al candidato

Livello di esperienza

Più di 4 anni

Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo

Esperienza nell'uso del forno a legna. 

Per candidarsi a quest'offerta

Non è possibile candidarsi in quanto l'offerta è scaduta. Vedi le offerte attive.