F&B Manager per società con diverse strutture a Cavallino (VE)
Indeterminato Cavallino-Treporti, VE, Veneto Pubblicato 20 giorni fa
Riepilogo offerta
Mansione: | F&B manager |
Contratto: | Indeterminato |
Luogo di lavoro: | Cavallino-Treporti, VE, Veneto |
Pubblicato: | 20 giorni fa |
Scadenza | Tra 10 giorni |
Codice Offerta: | 40688 |
Lingue richieste: | |
Alloggio: | Si/No, preferenza no |
Data Inizio: | Immediato |
Data Fine: | |
Persone richieste: | 1 |
Giornata Lavorativa: | Tempo pieno |
Azienda

Soluzione Lavoro Turismo
30016, Jesolo, Venezia, Italia
Codice azienda: 4840
Tipologia: Hotel
Vedi tutte le offerte di questa aziendaDescrizione azienda
Soluzione Lavoro Turismo è una società che si occupa di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito LavoroTurismo.
Lavoriamo esclusivamente per Hotel e aziende dell'Ospitalità, Ristoranti e Imprese Turistiche, con competenza e serietà.
I servizi per le persone sono totalmente GRATUITI.
Descrizione offerta
Descrizione azienda
Aurore Development S.p.a. rappresenta una delle realtà più importanti sul territorio nazionale per quanto attiene alla gestione di strutture ricettive all’aria aperta. I villaggi risultano tra i primi ad avere ricevuto certificazioni per la sicurezza e per la sostenibilità ambientale e oggi sono certamente tra i migliori campeggi d’Italia e al vertice delle preferenze del turismo internazionale.
Le tre unità operative Ca’ Pasquali, Vela Blu ed il Ristorante La Tenuta si trovano sul bellissimo litorale del Cavallino, nella provincia di Venezia ed operano sotto un’unica Direzione Generale che si avvale di alcune funzioni trasversali alle diverse unità (Amministrazione e Controllo di Gestione, Salute e Sicurezza dei lavoratori, Risorse Umane, Marketing e Manutenzione).
Posizione
Stiamo selezionando per un immediato inserimento il Food & Beverage Manager che, alle dirette dipendenze della Direzione, avrà il compito di garantire innanzitutto una partecipazione attiva nella ricerca e selezione del personale per le tre diverse realtà, essere punto di riferimento dei vari responsabili di reparto nella gestione dei collaboratori, nella definizione dei turni di servizio/ferie, nella gestione degli acquisti e conseguente monitoraggio dello stoccaggio delle merci a magazzino.
La persona inserita lavorerà fianco a fianco con l’Executive Chef di gruppo per quanto riguarda l’analisi dei costi e la pianificazione di tutte le attività inerenti al settore di riferimento. Dovrà inoltre fornire un valido contributo supportando la Direzione nel valutare modifiche all’attuale linea di business o nell’implementarne di nuove.
Requisiti
Ai candidati vengono richieste le seguenti conoscenze e competenze:
- Esperienza di settore, meglio se sviluppata presso strutture di ristorazione pura piuttosto che all’interno di strutture alberghiere;
- Buone capacità di gestire gruppi di lavoro numerosi
- Consolidata esperienza nell'ambito del servizio Banchetti
- Abitudine a gestire grandi numeri a livello di coperti
- Leadership e orientamento al cliente
- Abilità nel proporre soluzioni innovative
- Conoscenza del mondo dei vini e del beverage in genere
- Conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese - tedesco)
- Preferibilmente residente sul territorio
- Età compresa tra 40 e 50 anni
- Disponibilità immediata
Altre informazioni
- Si offre un inserimento a tempo determinato per il primo rapporto di lavoro ma con l’obiettivo di consolidare la collaborazione a tempo indeterminato.
- In caso di necessità si può valutare la disponibilità di un alloggio.
- Livello retributivo in linea con il profilo e le competenze acquisite.
- Livello di inserimento e retribuzione adeguati al profilo atteso
Requisiti richiesti al candidato
Livello di esperienza
3-4 anni
Per candidarsi a quest'offerta
L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura interna al sito.
Per candidarti fai il login; se non lo hai già fatto, registrati qui.