Costa Crociere cerca Casaro per lavorare sulle navi.

Determinato Europa Pubblicato 13 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Cuoco
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Europa
Pubblicato: 13 giorni fa
Scadenza Tra 17 giorni
Codice Offerta: 32786
Lingue richieste:
Alloggio: Si
Data Inizio: 01/12/2021
Data Fine:
Persone richieste: 5
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 53

Azienda

Costa Crociere SpA

16121, Genova, Genova, Italia

https://career.costacrociere.it/

Codice azienda: 9538

Tipologia: Compagnia di crociera

Target clientela: Diversificato

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Da 70 anni Costa Crociere rappresenta ospitalità e stile italiano.
Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano.

Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi (oltre 12,4 milioni di ospiti trasportati nel 2018) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.


Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 85 mila posti letto, il Gruppo Costa ha la sua sede a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.
Leggi di meno

Da 70 anni Costa Crociere rappresenta ospitalità e stile italiano.
Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano.

Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi (oltre 12,4 milioni di ospiti trasportati nel 2018) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.


Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa...
Leggi di più

L'azienda e il personale

L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 80 paesi.

Il Gruppo Costa impiega oltre 15.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra. L'organico di bordo consta di 14.000 dipendenti ripartiti sulle navi della flotta. La struttura di terra occupa invece circa 1.000 persone e di queste il 60% lavora nell'area commerciale.

Se desideri lavorare in un ambiente che sappia spingerti a migliorare continuamente l’esperienza di vacanza che in Costa quotidianamente offriamo ai nostri Ospiti; dove ogni giorno promette una sfida diversa dal successivo e dove non smetterai mai di imparare; dove l’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e caratterizzato da ritmi molto sostenuti in contesti diversificati: allora dai un’occhiata alle molteplici opportunità che Costa ti riserva.

In Costa curiamo un ambiente di lavoro gradevole e stimolante nel quale vengono premiati, le competenze, l’adesione ai valori aziendali ed il talento di ciascuno di noi; te compreso!

La nostra quotidianità è guidata dallo spirito di innovazione che è parte del nostro DNA. Se deciderai di unirti a noi potrai avere molteplici opportunità per innovare e risolvere problemi tecnici, pratici, complessi e reali. Potrai sviluppare il tuo talento mettendo in gioco la tua capacità di adattarsi velocemente, di apprendere facilmente e di essere multi-tasking.


Il Gruppo Costa impiega oltre 20.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra, così ripartite: circa 19.000 dipendenti sulle navi della flotta e circa 1.400 persone nelle strutture di terra.


L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 70 paesi differenti.
Il capitale umano di Costa Crociere si caratterizza dunque per la diversità di professionalità, multiculturalità e competenze che coesistono all’interno della stessa azienda; la valorizzazione delle persone rappresenta un elemento imprescindibile della politica aziendale. Per questo Costa Crociere si impegna a garantire le migliori condizioni di lavoro, attraverso l'implementazione di 4 valori fondamentali, riassunti sotto la sigla W.I.D.E.: Warm Hospitality, Innovation, Diversity, Enrichment.


Se desideri lavorare in un ambiente che sappia spingerti a migliorare continuamente l’esperienza di vacanza che in Costa quotidianamente offriamo ai nostri Ospiti, dove ogni giorno promette una sfida diversa dal successivo e dove non smetterai mai di imparare, dove l’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e caratterizzato da ritmi molto sostenuti in contesti diversificati, allora dai un’occhiata alle molteplici opportunità che Costa ti riserva.


In Costa la tua carriera è un'esplorazione del tuo potenziale, imbarca con noi alla scoperta del tuo talento e vivi un diverso viaggio professionale!
Leggi di meno

L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 80 paesi.

Il Gruppo Costa impiega oltre 15.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra....
Leggi di più

Descrizione offerta

Aim of the Position

As Casaro, you will ensure the excellence in the daily preparation of all fresh dairy products on board with speed and manual skills to ensure that Guests never miss one of the most famous Italian delicacies in the world: the mozzarella

Main Responsibilities:

  • Preparing all food ensuring it is composed, displayed and served according to recipes and temperature by minimizing food spoilage
  • Preparing and mix ingredients for cooking including portioning, chopping and storing food
  • Controlling the loadings from the provision area


Job Requirements:

  • Secondary school (Hospitality or equivalent)
  • At least 3 years’ experience in Hotel or 1 year Culinary Master and 2 years’ experience in Hotel
  • Knowledge of Galley functioning and structure, including team organization, health, hygiene, food waste management
  • Knowledge of products and quantities according to different recipes
  • Enthusiastic and creative
  • HACCP certification
  • English Knowledge A2
  • Italian knowledge is an advantage
  • Previous shipboard experience is a plus

Per candidarsi a quest'offerta

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se sei interessato, contatta direttamente l'azienda. Ricordati di fornire il nome del nostro sito!