
Notizie
Orientamento all’ospite e ambizione: il percorso di Alex Busato in HNH Hospitality
Leggi l'articolo
Hospitality School sta avviando delle collaborazioni con gruppi o singole strutture alberghiere interessati ad accogliere, a fine corso, l’ispezione totalmente gratuita da parte di uno dei nostri allievi. Una “prova generale” che, grazie anche alla nostra supervisione, avrà lo scopo di consentire ai partecipanti di mettere in pratica quanto appreso nel corso stesso e vivere così la loro prima esperienza di Mystery Guest.
Naturalmente, questa opportunità, una “visita a sorpresa” presso una delle aziende che si saranno proposte per condividere il nostro progetto, verrà concessa solo a chi esprimerà il desiderio di voler proseguire la propria esperienza professionale come Mystery Guest.
L’azienda interessata potrà manifestare il suo interesse via e-mail scrivendo a: claudio.cecchini@hospitalityschool.it
Riceverà un report sul risultato della visita ispettiva che potrà essere condiviso con i consulenti di Hospitality School.
Altre guide
Notizie
Orientamento all’ospite e ambizione: il percorso di Alex Busato in HNH Hospitality
Leggi l'articoloNotizie
Stage formativi ITS Academy Turismo Veneto: un network di eccellenza e innovazione
Leggi l'articolo