IT Assistant

Rocco Forte Hotels

Pubblicato il 19/05/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 3 a 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

da 01/09/2025

Lingue richieste

Italiano - Madrelingua

Inglese - B2 - Intermedio superiore

Descrizione dell'offerta

ROCCO FORTE HOTELS

THE CARLTON

Milano

IT COORDINATOR

Obiettivo:

L’IT Coordinator è responsabile della efficiente gestione dei sistemi informatici e di comunicazione dell’hotel. Riporta a: Area IT Manager Italia e al GM.

Principali Compiti e Responsabilità:

·          Corretto funzionamento dei sistemi (es. Opera Cloud, Simphony...) e delle dotazioni IT

·          Mantenimento dell’infrastruttura di rete

·          Supporto all’utente finale, valutando di volta in volta le richieste e svolgendo le attività necessarie alla risoluzione dei problemi

·         Responsabile degli acquisti di attrezzature nel rispetto del budget

·          Audit dei sistemi informatici per testarne la sicurezza

·          Supervisione e monitoraggio delle procedure IT

·          Creazione utenti e assegnazione diritti come da policy IT

 

Offriamo:

·        Contratto a tempo determinato (1 anno) con finalità di inserimento a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;

·        Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;

·        Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi.  Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.

·        Eventi per celebrare il personale.

 

Competenze richieste:

·        Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel. 

·        Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.

·        Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.

·        Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.

·        Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.

 

Richiediamo:

·        Italiano e inglese fluente;

·        Conoscenza del sistema operativo Windows, del pacchetto Office, Google Suite, Oracle Opera Cloud, Oracle Simphony, Cisco VPN, HPE Aruba Central

·        Esperienza minima di 3 anni nel settore informatico

 

Sede di lavoro: The Carlton, Via Senato 5 - Milano.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

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