Pubblicato il 05/12/2025
Dettaglio dell'offerta
Roma, Italia
Full-time
Italiano
I compiti principali : Riferendo all’ F&B Manager, sarai responsabili di garantire la qualità del servizio e della ristorazione secondo gli standard, assicurando il buon funzionamento del servizio. I compiti principali saranno: - Rispettare e far rispettare le direttive del F&B Manager e dell'Assistant F&B Manager. - Generare emozioni attraverso l'esperienza del cliente. - Pulire, allestire e disporre il ristorante. - Dare istruzioni agli addetti ai lavori e partecipare al lavoro. - Accogliere i clienti al loro arrivo al ristorante, farli accomodare al tavolo e presentare il menu delle bevande seguito dal menu. - Supervisionare il servizio per i tavoli della propria sezione. - Far avanzare l'allestimento per il servizio successivo. - Promuovere i vari punti di ristorazione. - Garantire il rispetto delle norme di salute e sicurezza. - Effettuare il servizio in camera se necessario. L'elenco di queste mansioni non è esaustivo e può cambiare durante l'esecuzione del contratto in base alle esigenze dell'azienda, nel rispetto delle qualifiche del dipendente. Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra Visione, dei nostri Valori e della nostra Cultura. Incoraggiamo le nostre persone a esprimere le loro personalità e passioni uniche e a lavorare insieme come una squadra.
Competenze richieste : Nell'ambito del tuo lavoro, dovrai adottare un atteggiamento esemplare, in linea con i valori del Gruppo Leitmotiv. L'ideale è avere una formazione nel settore alberghiero e un’esperienza di due anni nella ristorazione. Per questa posizione sono essenziali eccellenti capacità di presentazione e di servizio al cliente. Lavorerete direttamente o in modo interfunzionale con tutti i reparti dell'hotel. Dovrai essere un giocatore di squadra e saper reagire rapidamente per garantire il buon funzionamento della struttura e la soddisfazione dei clienti. Competenze professionali : - Padronanza dei codici del lusso - La padronanza dell'inglese parlato e scritto è indispensabile - Utilizzo degli strumenti digitali - Buone capacità interpersonali e predisposizione al contatto e al servizio - Gestione dello stress e delle priorità Qualità richieste : - Versatilità e adattabilità - Reattività e dinamismo - Efficienza e organizzazione - Attenzione ai dettagli e alla qualità - Forte spirito di squadra - Atteggiamento positivo e piacevole - Volontà e motivazione - Attenzione e cura per i clienti Se hai un innato senso del servizio, un gusto per la perfezione e il desiderio di affrontare una vera sfida, vi invitiamo a inviarci la vostra candidatura: jobs@casamontiroma.com
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