Hostess

Casa Monti

Pubblicato il 14/08/2025

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Roma, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Lingue richieste

Inglese

Italiano

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Descrizione dell'offerta

I compiti principali : Alle dipendenze del F&B Manager e del suo assistente, sarete responsabili di garantire la qualità del servizio in camera e della ristorazione secondo gli standard, assicurando il buon funzionamento del servizio. I vostri compiti principali saranno : - Rispettare e far rispettare le direttive del F&B Manager e dell'Assistant F&B Manager. - Garantire un livello di soddisfazione del cliente in linea con i nostri standard di qualità. - Accogliere i clienti al loro arrivo al ristorante e farli accomodare al tavolo. - Guidare i clienti all'interno dell'hotel e del ristorante. - Promuovere i servizi e i vantaggi del nostro hotel. - Rispondere al telefono. - Saper adattare la propria attività in base alle priorità e al numero di clienti. - Dare spiegazioni chiare e concise. - Saper cercare informazioni o trovare la persona giusta da contattare in base alle richieste dei clienti. - Rispondere alle richieste dei clienti. L'elenco di queste mansioni non è esaustivo e può cambiare durante l'esecuzione del presente contratto in base alle esigenze dell'Azienda, nel rispetto delle qualifiche del Dipendente. Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra Visione, dei nostri Valori e della nostra Cultura. Incoraggiamo le nostre persone a esprimere le loro personalità e passioni lavorando insieme come una squadra.

Competenze richieste : L'ideale è avere un'esperienza di successo in un ruolo di relazione con i clienti. Per questa posizione sono essenziali eccellenti capacità di presentazione e di servizio al cliente. Lavorerete direttamente o in modo interfunzionale con tutti i reparti dell'hotel. Dovrà essere un giocatore di squadra ed essere in grado di reagire rapidamente per garantire il buon funzionamento dell'hotel e la soddisfazione dei clienti. Competenze professionali : - Attenzione al cliente - Gestione dello stress e delle priorità - Ottime capacità di accoglienza e di relazione con i clienti - Attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente - Velocità e affidabilità - Capacità di prendere decisioni e reagire rapidamente - Gestione delle priorità - Forte spirito di squadra - La conoscenza fluente dell'inglese parlato e scritto è essenziale - Una seconda lingua straniera è un plus Qualità richieste : - Organizzazione e rigore - Spirito di iniziativa - Versatilità, adattabilità e disponibilità - Coinvolgimento e impegno - Discrezione e onestà - Atteggiamento positivo - Eccellente presentazione If you have an innate sense of service, a taste for perfection and the desire to take on a real challenge, we invite you to send us your application: jobs@casamontiroma.com

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