Pubblicato il 01/07/2025
Dettaglio dell'offerta
Roma, Italia
Full-time
Italiano
I vostri compiti principali : Facendo referenza al Bar Manager, sarai responsabile dei seguenti compiti: - Rispettare e far rispettare le direttive del F&B Manager e dei vostri superiori. - Generare emozioni attraverso l'esperienza del cliente. - Promuovere i vari punti di ristorazione. - Elaborare i menu dei softs, dei cocktail e degli alcolici dell'hotel. - Accogliere, far accomodare e consigliare i clienti e assicurarsi che siano sempre soddisfatti. - Garantire quantità e qualità. - Gestire le scorte iniziali e di riserva di alcolici e bevande analcoliche. - Assicurare l'esecuzione dei compiti assegnati al bar per garantire il buon funzionamento del bar e dell'hotel. - Mantenere e conservare la vetreria. - Garantire la corretta gestione delle scorte. - Partecipare agli inventari mensili. - Rispettare e garantire l'applicazione degli standard di qualità dell'hotel. - Combattere gli sprechi (di cibo, prodotti, attrezzature, energia, ecc.). - Garantire il rispetto delle norme di salute e sicurezza. L'elenco di queste mansioni non è esaustivo e può cambiare durante l'esecuzione del contratto in base alle esigenze dell'azienda, nel rispetto delle qualifiche del dipendente. Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra Visione, dei nostri Valori e della nostra Cultura. Incoraggiamo le nostre persone a esprimere le loro personalità e passioni uniche e a lavorare insieme come una squadra.
Competenze richieste : Idealmente essere in possesso di un diploma di laurea in ristorazione o mixologia e avere più di 2 anni di esperienza nel settore. La padronanza delle tecniche di servizio e la formazione sulle norme HACCP sono essenziali per questa posizione. La conoscenza della lingua inglese è indispensabile. Lavorerai direttamente o in modo interfunzionale con tutti i reparti dell'hotel. Dovrai dimostrare spirito di squadra e reattività per garantire il buon funzionamento dell'hotel e la massima soddisfazione dei clienti. Competenze professionali : - Padronanza dei codici del lusso - Buone capacità interpersonali e predisposizione al contatto e al servizio - Buona conoscenza della mixologia - Padronanza della lingua inglese parlata e scritta - Utilizzo degli strumenti digitali - Gestione dello stress e delle priorità - Velocità e affidabilità di esecuzione Qualità richieste : - Versatilità - Reattività e dinamicità - Efficienza e organizzazione - Attenzione ai dettagli e alla qualità - Forte spirito di squadra - Atteggiamento positivo e spirito di iniziativa - Attenzione e cura dei clienti Se hai un innato senso del servizio, un gusto per la perfezione e il desiderio di affrontare una vera sfida, vi invitiamo a inviarci la vostra candidatura: jobs@casamontiroma.com
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