Pubblicato il 13/05/2025 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Alloggio incluso
Valle d'Aosta, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 1 a 2 anni
1200 - 1500 €
Assunzione urgente
Condiviso
Inglese - C1 - Avanzato
Francese - C1 - Avanzato
Il receptionist in un albergo è una figura professionale fondamentale che svolge un ruolo chiave nel garantire che l'intero processo di soggiorno degli ospiti si svolga senza intoppi. La sua funzione primaria è quella di accogliere gli ospiti al loro arrivo, facilitare le operazioni di check-in e check-out, e rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta che possa sorgere durante il soggiorno. Il receptionist è il primo punto di contatto con il cliente e spesso la prima impressione che un ospite si fa dell'hotel dipende dalla qualità del servizio ricevuto dalla reception.
Gestire le prenotazioni e l'assegnazione delle camere.
Fornire informazioni dettagliate sugli spazi dell’hotel, i servizi offerti, e le attrazioni locali.
Risolvere i problemi degli ospiti, sia quelli logistici (modifica della prenotazione, reclami sulle camere) che quelli più complessi (gestione delle emergenze).
Gestire il pagamento dei soggiorni e le fatturazioni.
Mantenere la comunicazione tra i vari reparti dell'hotel (ad esempio, housekeeping, ristorante, concierge).
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