Spa Receptionist - The Carlton

Rocco Forte Hotels

Pubblicato il 16/10/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 1 a 2 anni

Periodo di inizio

da 16/11/2025

Lingue richieste

Italiano - B2 - Intermedio superiore

Inglese - B2 - Intermedio superiore

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Descrizione dell'offerta

ROCCO FORTE HOTELS

THE CARLTON

Milano

SPA RECEPTIONIST

Obiettivo:

La Spa Receptionist rappresenta il primo punto di contatto dell’Ospite con il reparto Spa e ha l’obiettivo di offrire un’esperienza benessere indimenticabile.

Riporta a: Spa Manager.

Principali compiti e responsabilità:

• Si occupa della pianificazione degli appuntamenti delle Spa Therapist;

• Si occupa della vendita dei servizi e dei prodotti della Spa, garantendo il massimo utilizzo delle sale di trattamento e la soddisfazione dell’Ospite;

• Gestisce la corrispondenza del reparto;

• Assicura che la Reception sia ordinata e pulita per l’intera durata del turno collaborando con l’Housekeeping Attendant della Spa;

• Gestisce lo stock di prodotti e provvede al rimpiazzo;

• Conosce l’intera offerta della Spa in dettaglio, inclusi prodotti, trattamenti, rituali, servizi, pacchetti, programmi e promozioni;

• Promuove i servizi offerti dalla Spa e dall’Hotel;

• Cura l’accoglienza dell’Ospite, presentando i servizi, i prodotti e le zone della Spa;

• Cura l’uscita dell’Ospite dalla Spa, chiedendo feedback, offrendo una tisana o altri servizi;

• Effettua il passaggio di consegne alla fine di ogni turno;

• Si attiene rigorosamente al regolamento in materia di grooming;

• Rispetta i protocolli di igiene relativi al suo reparto.

Offriamo:

• Contratto a tempo determinato (1 anno) secondo il C.C.N.L. Settore Turismo

• Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;

• Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.

• Eventi per celebrare il personale.

Competenze richieste:

• Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel.

• Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.

• Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.

• Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.

• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.

Richiediamo:

• Italiano fluente. Livello d’inglese avanzato;

• Esperienza professionale in un ruolo simile in Centro Benessere e/o in Hotel;

• Passione per il servizio;

• Buone conoscenze delle tecniche di vendita;

• Referenze.

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

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