Pubblicato il 21/11/2025
Dettaglio dell'offerta
Italy, Stati Uniti
Stage
Coperama è la prima piattaforma di vendita dedicata al settore Alberghiero ed è presente con unità locali in tutta Europa.
Fa parte del gruppo internazionale Minor Hotels e ricerca per la BU Italia, una risorsa da inserire come supporto ai Buyer e all’ufficio Amministrativo.
La risorsa farà parte di una realtà internazionale, dinamica e innovativa del settore Hospitality. In affiancamento ai responsabili di funzione, si occuperà, con sempre maggior autonomia, di:
• Gestione degli aggiornamenti delle offerte e dei cataloghi dei fornitori.
• Gestione dei processi amministrativi.
• Reporting in excel, Data Analysis.
• Comunicazione verso fornitori e clienti.
• Utilizzo del gestionale SAP.
E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
I nostri stage si basano su un apprendimento on the job, hanno pertanto una forte componente pratica, con affiancamento diretto agli specialisti di funzione e momenti di feedback.
Lo stage da noi diventa un momento molto importante nella vita del laureando/neo laureato, in quanto è la prima opportunità per testare le scelte professionali fatte durante il proprio percorso di studi.
La disponibilità è dal lunedì al venerdì e la sede di lavoro a Milano, zona Corso Buenos Aires.
Indennità mensile € 700
Buoni pasto € 7,50
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda