Talent & Culture Lead (M/F) per azienda del settore hospitality situata in Val Badia (BZ)

Soluzione Lavoro Turismo

Pubblicato il 18/4/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Corvara in Badia, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Giornata lavorativa

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Più di 4 anni

Retribuzione netta mensile (indicativa)

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Lingue richieste

Inglese - b2

Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, azienda di rilievo nel settore turistico situata in Val Badia, è alla ricerca di una figura di Talent & Culture Lead (M/F).

L'azienda gestisce un campeggio, un rifugio e altri servizi integrati.

Le strutture sono aperte annualmente o con una formula di doppia stagionalità.

Il numero totale di dipendenti da gestire è di circa 60.

La figura di Talent & Culture Lead (M/F), con riporto diretto al CEO, dovrà gestire l'implementazione del nuovo HR Framework, con l'obiettivo di creare una cultura aziendale positiva.

In particolare si occuperà di:

  • Pianificazione di percorsi di crescita e sviluppo delle risorse umane;

  • Partecipazione attiva alla definizione del budget aziendale, con particolare attenzione all'area HR;

  • Definizione ed esecuzione delle attività relative al recruiting e alla talent acquisition;

  • Pianificazione del percorso di inserimento dei nuovi dipendenti e dei percorsi di formazione;

  • Pianificazione dei percorso di valutazione delle performance dei dipendenti;

  • Implementazione di programmi di compensation and benefits;

  • Revisione costante di KPI dei dipendenti;

  • Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e salutare, in linea con le normative vigenti.

La figura di Talent & Culture Lead (M/F) possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea in materie umanistiche o relative all'ospitalità;

  • Esperienza pregressa nel ruolo in aziende del settore Hospitality, di almeno 10 anni;

  • Buona conoscenza della lingua inglese, ad un livello C1;

  • Buona dimestichezza con gestionali del settore HR;

  • Abilità nell'implementare strategie HR efficaci;

  • Conoscenza in materia di diritto del lavoro;

  • Buone doti di leadership;

  • Capacità di lavoro in team;

  • Buone abilità comunicative.

Inserimento all'interno di un'azienda dinamica ed in espansione, che conferisce autonomia alla persona nella gestione dell'area HR.

Retribuzione e benefits saranno commisurati all'esperienza della persona inserita.

La sede di lavoro sarà presso gli uffici del campeggio in Alta Badia, e la persona dovrà recarsi almeno un volta a settimana presso il mountain lodge.

Possibilità di alloggio.

Inizio immediato.

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto a posto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda