Cameriera ai piani

Casa Monti

Pubblicato il 14/08/2025

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Roma, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Lingue richieste

Italiano

Salva

Descrizione dell'offerta

I compiti principali : Alle dipendenze dell’Housekeeping Manager e del suo assistente, svolgerete le mansioni descritte di seguito per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti: • Pulire e allestire le camere. • Pulire le aree comuni. • Riordinare, pulire e rifornire le dispense (biancheria, prodotti per la reception, prodotti per la pulizia, cancelleria). • Controllare il consumo dei minibar. • Segnalare all’Housekeeping Manager eventuali reclami o lamentele degli ospiti. • Segnalare all’Housekeeping Manager eventuali dimenticanze o guasti tecnici. • Rispettare le norme di salute e sicurezza del servizio e della struttura. • Rispettare le procedure in vigore nel proprio reparto. • Riordinare e pulire le aree di back-office (sala biancheria, guardaroba, sala del personale, ecc.). • Partecipare all'inventario di fine mese. • Creare emozioni attraverso l'esperienza del cliente. • Dimostrare discrezione e riservatezza nei confronti del cliente e della vita del locale. • Raggiungere le aspettative del cliente in termini di qualità e pulizia. L'elenco di queste mansioni non è esaustivo e può cambiare durante l'esecuzione del contratto in base alle esigenze dell'azienda, nel rispetto delle qualifiche del dipendente. Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra Visione, dei nostri Valori e della nostra Cultura. Incoraggiamo le nostre persone a esprimere le loro personalità e passioni lavorando insieme come una squadra.

Competenze richieste : L'ideale è avere una formazione nel settore alberghiero e un'esperienza iniziale di successo di almeno un anno in una posizione simile nel settore degli hotel di lusso. Lavorerai direttamente o in modo interfunzionale con tutti i reparti dell'hotel. Dovrai saper lavorare in squadra ed essere in grado di reagire rapidamente per garantire il buon funzionamento dell'hotel e la massima soddisfazione dei clienti. Competenze professionali : • Padronanza dei codici del lusso • Conoscenza perfetta delle tecniche di pulizia • Conoscenza delle norme di salute e sicurezza • Gestione dello stress e delle priorità • Forte spirito di squadra • Puntualità • Reattività e dinamicità Qualità richieste : • Organizzazione e rigore • Attenzione ai dettagli, senso del servizio • Coinvolgimento e impegno • Versatilità e adattabilità • Autonomia • Ottime capacità di relazione con i clienti • Eccellente presentazione • Atteggiamento positivo e piacevole • Discrezione e onestà Se avete un innato senso del servizio, un gusto per la perfezione e il desiderio di affrontare una vera sfida, vi invitiamo a inviarci la vostra candidatura: jobs@casamontiroma.com

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda