Pubblicato il 07/07/2025 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Palermo, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 1 a 2 anni
- €
Assunzione urgente
Italiano - B2 - Intermedio superiore
Inglese - B1 - Intermedio
ROCCO FORTE HOTELS
VILLA IGIEA
Palermo
HOUSEKEEPING SUPERVISOR
Obiettivo: La Housekeeping Supervisor è responsabile del controllo camere e della pulizia delle aree comuni, in modo da garantire agli Ospiti un'esperienza eccellente. Supporta l’Executive Housekeeper e le sue assistenti nella gestione del team. Riporta a: Executive Housekeeper.
Principali compiti e responsabilità: • Garantire che le richieste degli Ospiti siano gestite in modo tempestivo ed efficiente e, quando possibile, anticipare le esigenze degli Ospiti; • Controllo quotidiano delle camere degli Ospiti, delle aree pubbliche e del back of the house per verificare il rispetto degli standard e delle procedure Rocco Forte Hotels; • Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione del team di Housekeeping durante il servizio; • Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione degli inventari e delle attività di reparto.
Offriamo: • Contratto a tempo determinato (1 anno, sostituzione maternità) secondo il C.C.N.L. Settore Turismo; • Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera; • Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”. • Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste: • Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra. • Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico. • Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze. • Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite. • Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.
Richiediamo: • Ottima padronanza della lingua italiana e livello di inglese intermedio; • Esperienza pregressa nel settore Housekeeping; • Flessibilità a coprire turni variabili; • Diploma.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
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