HOTEL MANAGER - HOTEL GARDENIA By LVG HOTEL COLLECTION

LVG Hotel Collection

Pubblicato il 18/11/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Verona, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 1 a 2 anni

Periodo di inizio

da 01/12/2025

Lingue richieste

Italiano - Madrelingua

Inglese - C2 - Padronanza

Tedesco - B1 - Intermedio

Francese - B1 - Intermedio

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Descrizione dell'offerta

Per la recente acquisizione da parte del Gruppo LVG, ricerchiamo la figura di esperto/a Hotel Manager che, con particolare focus su guest engagement e risultati, possa guidare un'iconica e storica struttura del territorio veronese verso nuove prospettive e risultati.

PRINCIPALI OBIETTIVI E ATTIVITÀ

DESCRIZIONE DEL LAVORO:

Il/la Hotel Manager è responsabile per la gestione complessiva dell’hotel, assicurando un’esperienza di alta qualità per gli ospiti, un’efficace gestione delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi finanziari e operativi. Si occupa della supervisione quotidiana di tutte le operazioni dell’hotel, inclusi i reparti di front office, housekeeping, ristorazione, e altre aree funzionali.

ATTIVITÀ:

1. Gestione Operativa:

Supervisione di tutte le operazioni quotidiane dell’hotel, inclusi i reparti di reception, housekeeping, ristorazione, manutenzione, ecc.

2. Controllo della Qualità:

Garantire il rispetto degli standard di qualità dell’hotel, assicurando la soddisfazione degli ospiti e la conformità alle normative sanitarie e di sicurezza.

3. Gestione del Personale:

Coordinamento, formazione e sviluppo del personale. Assicurarsi che i membri del team siano motivati e impegnati a mantenere elevati standard di servizio.

4. Gestione delle Risorse Finanziarie:

Monitoraggio e controllo dei budget, analisi dei costi e ricavi, tramite forecast settimanali, implementazione di strategie per il miglioramento delle performance finanziarie dell’hotel.

5. Marketing e Promozione:

Collaborare con il team di marketing per sviluppare strategie di promozione e marketing dell’hotel. Gestire la presenza online, compresi i siti di prenotazione e social media.

6. Relazioni con gli Ospiti:

Garantire un’esperienza indimenticabile per gli ospiti, gestendo eventuali reclami o feedback e cercando sempre di risolvere le problematiche in modo tempestivo.

7. Compliance e Sicurezza:

Assicurare che l’hotel rispetti tutte le normative locali, le leggi sul lavoro e gli standard di sicurezza, oltre a gestire la sicurezza degli ospiti e del personale.

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