Pubblicato il 20/01/2026
Dettaglio dell'offerta
Milano, Italia
Full-time
Inglese
Italiano
Portrait Milano, parte del brand Lungarno Collection, la società di gestione alberghiera della famiglia Ferragamo, non è solo uno dei più prestigiosi hotel di lusso nel cuore del Quadrilatero della Moda, ma una vera e propria destinazione.
Situato negli spazi dell’antico Seminario Arcivescovile, l’hotel offre 73 camere e suite che esprimono l’autentico stile milanese in un ambiente raffinato e senza tempo.
Ogni membro del team contribuisce a creare un’esperienza d’ospitalità unica, fondata su attenzione ai dettagli, eleganza e passione per il servizio. Entrare in Portrait Milano significa far parte di una realtà che celebra l’eccellenza e la personalizzazione in ogni gesto.
Con piacere condividiamo un’opportunità per la posizione di Doorman. Il ruolo del doorman opera principalmente negli spazi esterni dell’hotel, e si occupa di accogliere gli ospiti dell’hotel ed esterni all’arrivo e alla partenza, offrendo tutta l'assistenza necessaria. Rappresenta il primissimo contatto tra l’hotel e l’ospite: una figura chiave dell’esperienza di accoglienza in un contesto 5 stelle extra lusso. La risorsa accoglie ogni ospite con sorriso, autenticità ed energia positiva, trasmettendo immediatamente un senso di benvenuto, eleganza e attenzione sincera.
La persona che ricerchiamo è spigliata, dotata di una spiccata capacità comunicativa e grande naturalezza nel creare conversazioni, con la capacità di mettere chiunque di buon umore fin dai primi istanti.
Requisiti Portrait
Energia e grinta, voglia di far crescere il progetto, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.
Requisiti:
Principali responsabilità:
Benefit Lungarno Collection:
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda