Pubblicato il 04/09/2025
Dettaglio dell'offerta
Lido di Jesolo, Jesolo, Veneto, Italia
Inglese
Italiano
L’hotel J44, il primo lifestyle hotel a 5 stelle di Jesolo, sta cercando un/una Guest Relations da inserire nel proprio team.La posizione prevede:Accoglienza e gestione dell’ospite a 360°, per tutta la durata del soggiorno, soddisfacendone le richieste.Gestione di eventuali complaint. Gestione e monitoraggio dell’andamento delle attività del reparto, al fine di rispettare gli obiettivi stabiliti dal FOM.Lavoro di squadra al fine di garantire la migliore esperienza possibile all’ospite. Il guest relations avrà come figura di riferimento il Front Office Manager.Organizzerà e gestirà il proprio lavoro assicurando il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Le caratteristiche che il nostro candidato ideale dovrebbe avere sono:
Esperienza pregressa nel settore dell’hospitality preferibilmente in Hotel 5* o chiara volontà di crescere professionalmente in questo settore.
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del PMS Passepartout e del channel manager Vuit, ma non è una competenza necessaria.
Richiediamo propensione all’extra smile e voglia di lavorare in un team rivolto a raggiungere i massimi livelli possibili di qualità.
Predisposizione al servizio, diligenza, entusiasmo, creatività ed empatia sono skills importanti.
Ci piacerebbe conoscere persone che amano divertirsi lavorando, mantenendo allo stesso tempo alti livelli di professionalità.
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda