Night Auditor

J.K. Place Capri

Pubblicato il 29/10/2025

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Capri, Italia

Lingue richieste

Inglese

Italiano

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Descrizione dell'offerta

Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operatività. Questo ruolo è importante per un corretto funzionamento dell’hotel nelle ore notturne, includendo la gestione della reception, del personale notturno e la risoluzione di eventuali problematiche o situazioni impreviste.


Responsabilità Principali, insieme al Night Manager:

  • Co-gestione della Reception Notturna:
  • Accoglienza degli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.
  • Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.
  • Fornire informazioni e assistenza agli ospiti riguardo a servizi, orari e attrazioni locali.


Sicurezza e Supervisione: insieme al Night Manager

  • Monitorare la sicurezza dell'hotel, garantendo la protezione degli ospiti e del personale.
  • Effettuare controlli regolari nelle aree comuni e nei piani dell’hotel.
  • Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza.


Gestione delle Comunicazioni:

  • Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).
  • Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti durante la notte.


Gestione Amministrativa e Reportistica:

  • Redigere report giornalieri e riassunti delle attività svolte durante il turno.
  • Gestire la chiusura della cassa e la registrazione delle transazioni finanziarie.


Assistenza agli Ospiti:

  • Offrire un servizio di assistenza personalizzata, risolvendo le richieste degli ospiti con cortesia e professionalità.
  • Gestire eventuali reclami degli ospiti e risolvere problematiche in modo rapido ed efficace.


Requisiti

  • Esperienza pregressa al ricevimento in alberghi di pari livello
  • Competenze Tecniche: Conoscenza del PMS Protel
  • Conoscenza standard LQA


Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.


Competenze Personali: Ottime doti organizzative, capacità di gestione dello stress, attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi in modo rapido e efficace.


Caratteristiche Personali Richieste

  • Affidabilità e serietà
  • Eccellente capacità di comunicazione
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di situazioni impreviste
  • Capacità di prendere decisioni autonome sotto pressione

VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA.

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