Reservation Agent

J.K. Place Capri

Pubblicato il 29/10/2025

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Capri, Italia

Lingue richieste

Inglese

Italiano

Salva

Descrizione dell'offerta

La mansione principale è assistere i clienti nel processo di prenotazione, fornendo informazioni sulle camere disponibili, prezzi e offerte. Agisce come punto di contatto tra l’hotel e il cliente, garantendo che le prenotazioni siano effettuate in modo accurato e tempestivo tramite in PMS Protel.

Inoltre, deve essere in grado di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti riguardo alle prenotazioni, comunicare in modo efficace e professionale, mantenendo sempre un atteggiamento cortese e disponibile nei confronti dei clienti. In molti casi, è il primo contatto con gli ospiti, quindi è fondamentale offrire un’ottima impressione fin dall’inizio.


Le principali mansioni:


– Rispondere alle richieste di prenotazione via telefono ed e-mail

– Fornire informazioni sui servizi offerti dall’hotel, come ristoranti e spa

– Verificare la disponibilità delle camere e le tariffe applicabili

– Elaborare le prenotazioni e inviare conferme ai clienti

– Gestire eventuali modifiche, cancellazioni o richieste speciali delle prenotazioni


VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA.

Profile requested : - Previous experience in the role for a minimum of 2 years in 5-star deluxe property - Guest oriented - in-depth knowledge of LQA standards - Proficient in English - Knowledge of PMS Protel - Problem solving

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda