Pubblicato il 29/10/2025
Dettaglio dell'offerta
Capri, Italia
Inglese
Italiano
La mansione principale è assistere i clienti nel processo di prenotazione, fornendo informazioni sulle camere disponibili, prezzi e offerte. Agisce come punto di contatto tra l’hotel e il cliente, garantendo che le prenotazioni siano effettuate in modo accurato e tempestivo tramite in PMS Protel.
Inoltre, deve essere in grado di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti riguardo alle prenotazioni, comunicare in modo efficace e professionale, mantenendo sempre un atteggiamento cortese e disponibile nei confronti dei clienti. In molti casi, è il primo contatto con gli ospiti, quindi è fondamentale offrire un’ottima impressione fin dall’inizio.
Le principali mansioni:
– Rispondere alle richieste di prenotazione via telefono ed e-mail
– Fornire informazioni sui servizi offerti dall’hotel, come ristoranti e spa
– Verificare la disponibilità delle camere e le tariffe applicabili
– Elaborare le prenotazioni e inviare conferme ai clienti
– Gestire eventuali modifiche, cancellazioni o richieste speciali delle prenotazioni
VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA.
Profile requested : - Previous experience in the role for a minimum of 2 years in 5-star deluxe property - Guest oriented - in-depth knowledge of LQA standards - Proficient in English - Knowledge of PMS Protel - Problem solving
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda