Pubblicato il 20/11/2025 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Alloggio incluso
Olbia, Italia
Full-time
Tempo determinato
Più di 4 anni
da 01/05/2026
31/10/2026
Condiviso
Inglese - C1 - Avanzato
Francese - C1 - Avanzato
Tedesco - C1 - Avanzato
La figura coordinerà tutte le attività del Front Office: accoglienza, check-in/check-out, gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti. Dovrà garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando una risposta tempestiva ed efficace a ogni esigenza. Dovrà gestire e motivare il team del Front Office, occupandosi di formazione, supporto operativo e valutazione delle performance e verificare il rispetto degli standard di qualità. Dovrà collaborare attivamente con gli altri reparti per assicurare un’esperienza impeccabile e coerente in tutta la struttura e dovrà gestire con professionalità eventuali problematiche o reclami, promuovendo la soddisfazione e la fidelizzazione degli ospiti. Richiesta esperienza in strutture alberghiere 4*, ottime doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, familiarità con i principali PMS (la conoscenza di Ericsoft Suite 5 sarà considerata titolo preferenziale), leadership, problem solving e orientamento al cliente. Cura della persona e standing professionale. Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza.
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