Allestitore Sale Meeting Hilton Milan da settembre 2025

HOTEL CORPORATION OF EUROPE

Pubblicato il 16/07/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Meno di 1 anno

Periodo di inizio

da 01/09/2025

Altri benefit

Mensa aziendale

Agevolazioni per abbonamenti annuali mezzi pubblici

Bonus Colazione giornaliero (Caffè e merenda)

Formazione online e in aula

Convenzioni aziende

Benefit Hilton

Salva

Descrizione dell'offerta

L' Allestitore delle sale meeting è responsabile dell'allestimento delle sale riunioni e di garantire che tutte le aree di lavoro siano mantenute pulite e ordinate per offrire un'esperienza eccellente agli Ospiti e ai colleghi.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività secondo gli standard più elevati:

  • Allestire le sale riunioni ed eventi in base al set up richiesto dai clienti (spostamento tavoli e sedie).

  • Garantire la conformità agli standard del brand

  • Mantenere pulite e ordinate le aree dedicate alle Conferenze e ai Banchetti

  • Accogliere gli ospiti in modo cortese e amichevole

  • Gestire le richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficiente

  • Rispettare le norme di sicurezza dell'hotel, le regolamentazioni antincendio e tutte le normative sulla salute e sicurezza

  • Conformarsi alle leggi locali sulle licenze

Qualifiche - Requisiti

Cosa stiamo cercando

Un Allestitore delle sale meeting che lavora per i brand Hilton opera sempre per conto dei nostri Ospiti e collabora con gli altri membri del team. Per ricoprire con successo questo ruolo, dovrà dimostrare l'atteggiamento, i comportamenti, le competenze e i valori seguenti:

  • Atteggiamento positivo

  • Buone capacità comunicative

  • Impegno nel fornire alti livelli di servizio ai clienti

  • Eccellenti standard di cura della persona

  • Flessibilità nel rispondere a diverse situazioni di lavoro

  • Capacità di lavorare autonomamente o in squadra

  • Buona conoscenza dell’italiano

  • Conoscenza base dell’inglese

Sarebbe un vantaggio per questa posizione dimostrare le seguenti capacità e qualifiche:

  • Esperienza nel dipartimento Conferenze e Banchetti e/o nel settore dell’ospitalità

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa

  • Bonus giornaliero bevanda calda e snack

  • Congedo parentale

  • Convenzioni aziendali

  • Mensa aziendale

  • Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda

  • Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

  • Turno diurno

Retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima

  • Tredicesima

Sede di lavoro: Di persona

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda