Pubblicato il 14/08/2025
Dettaglio dell'offerta
Milano, Italia
Full-time
Italiano
Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un/a talentuoso/a Chef de Partie per la partita delle colazioni di entrare a fare parte del team del 10_11 di Portrait Milano. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa”.
Nello spirito della migliore accoglienza italiana, Portrait Milano si distingue tra i migliori hotel di Milano per l’attenzione riservata ad ogni ospite e per la massima cura dei dettagli. Le sue 73 eleganti suite, suite per famiglie e camere garantiscono l’esperienza più autentica di Milano nell’eccellenza di un hotel 5 stelle lusso.
Nel cuore del Quadrilatero, il bar, il giardino, il ristorante e il colonnato del 10_11 si fondono per enfatizzare l’imponente architettura dell’ex Seminario attraverso dettagli preziosi e sofisticati.
Questi spazi eclettici sono aperti sia agli ospiti dell’hotel che ai milanesi e ai visitatori della città, dalla prima colazione ad un drink dopo cena.
Requisiti Portrait:
Energia e grinta, voglia di far crescere il progetto, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesto ristorativo
• Competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra
• Ottime doti organizzative
• Spiccato orientamento alla qualità del servizio
• Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica
Il benessere dei nostri dipendenti è il fulcro di ciò che facciamo a Portrait Milano. Siamo alla ricerca di candidati che siano disposti a crescere assieme a noi professionalmente e impegnarsi a coltivare un progetto ambizioso.
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda