Banconista per pizzeria al trancio - Milano

Adecco Italia SpA

Pubblicato il 02/10/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Part-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Meno di 6 mesi

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Salva

Descrizione dell'offerta

Cerchi un'opportunità part time? Ti piacerebbe lavorare nel settore ristorazione?

Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a banconista per una pizzeria al trancio situata a Milano.

Sei una persona dinamica, socievole e con una grande passione per il mondo della ristorazione? Allora questa potrebbe essere la tua occasione!

Il tuo ruolo principale sarà quello di accogliere i clienti al bancone, prendere le ordinazioni e servire le pizze al trancio.

Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo un servizio cortese e professionale. Sarai inoltre responsabile di mantenere il bancone pulito e ordinato, garantendo la massima igiene e sicurezza alimentare.

Il contratto offerto è un part time 20/24 h settimanali, su turni nella fascia oraria dalle 9 alle 22.

Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di una squadra dinamica e appassionata, invia il tuo curriculum vitae!

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda