Pubblicato il 08/05/2025 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Milano, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 1 a 2 anni
- €
Assunzione urgente
Italiano - Madrelingua
Inglese - B1 - Intermedio
ROCCO FORTE HOTELS
THE CARLTON
Milano
PERSONNEL ADMINISTRATION SUPERVISOR
Obiettivo:
In quanto Responsabile dell’Amministrazione del Personale principali, tra i compiti amministrativi figurano: il corretto mantenimento dei dati del personale, la gestione del processo di assunzione e onboarding, la gestione delle variazioni contrattuali e delle cessazioni, oltre alla corretta rilevazione delle presenze del personale per l’elaborazione delle buste paga.
Riporta a: Financial Controller.
Principali compiti e responsabilità:
· Gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze.
· Redazione di contratti di lavoro e linee guida per i nuovi assunti;
· Collaborazione con partner esterni e garantire la conformità legale delle pratiche relative alla gestione del personale;
· Creare report e presentazioni sulle metriche HR come richiesto dagli uffici corporate / regionali;
· Rispondere alle domande dei dipendenti su questioni inerenti al contratto di lavoro;
· Elaborazione rimborsi spese;
· Assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali.
Offriamo:
· Contratto a tempo determinato (1 anno) con prospettiva di inserimento, secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
· Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
· Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
· Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste:
· Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
· Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
· Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati.
Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo.
Richiediamo:
· Esperienza professionale nel medesimo ruolo di almeno 2 anni;
· Capacità di utilizzare software di gestione del personale (es. Zucchetti);
· Competenze informatiche (Pacchetto Office, in particolare Excel);
· Conoscenza delle leggi sul lavoro;
· Preferibile conoscenza del CCNL Settore Turismo;
· Ottime capacità di comunicazione scritta e orale;
· Conscenza dell’inglese B1 (preferibile).
Luogo di lavoro: The Carlton, Via Senato 5, Milano.
Si prega di inoltrare il proprio CV con tutti i dettagli e di includere l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi locali sulla privacy (d.lgs. 196/03).
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