Addetto/a alla Lavanderia

Rocco Forte Hotels

Pubblicato il 17/07/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Meno di 1 anno

Periodo di inizio

da 01/10/2025

Lingue richieste

Italiano - B1 - Intermedio

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Descrizione dell'offerta

ROCCO FORTE HOTELS

THE CARLTON

Milano

ADDETTO/A ALLA LAVANDERIA

Candidati per questo ruolo! Se il tuo profilo sarà in linea con quanto ricercato, sarai convocato per un’intervista con i nostri Manager nelle giornate del 2 e 3 Settembre, in occasione dei nostri Recruitment Days a Milano!

Obiettivo:

L’addetta/o alla lavanderia si occupa della fornitura di biancheria pulita alle camere, nonché del lavaggio e pulizia dei capi dell’Ospite, offrendogli un servizio d’eccellenza durante il suo soggiorno.

Riporta a: Supervisor di Lavanderia.

Principali compiti e responsabilità:

• Si occupa del lavaggio, stiratura e confezionamento dei capi dell’Ospite, seguendo gli standard e le procedure aziendali;

• Si occupa del lavaggio, stiratura, conservazione e/o movimentazione della biancheria e dei corredi dell’hotel secondo indicazioni del Capo Reparto;

• Supporta il responsabile nella gestione dello stock biancheria;

• Responsabile del decoro e ordine dell’ambiente guardaroba;

• Gestisce a mantiene in ottimo stato le attrezzature e i materiali di pulizia necessari;

• Segnala al responsabile eventuali problemi o malfunzionamenti delle attrezzature.

Offriamo:

• Contratto a tempo determinato (1 anno) secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;

• Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;

• Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.

• Eventi per celebrare il personale.

Competenze richieste:

• Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel.

• Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.

• Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.

• Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.

• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.

Richiediamo:

• Precedente esperienza nel settore;

• Livello d’inglese base;

• Passione per l’ospitalità e attenzione al dettaglio;

• Flessibilità sui turni di lavoro.

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

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