Pubblicato il 19/06/2025
Le candidature per questa posizione sono chiuse.
Guarda le altre offerte!Dettaglio dell'offerta
Pescara, Italia
Full-time
Tempo determinato
Meno di 1 anno
- €
Assunzione urgente
Italiano - Madrelingua
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.
Per la posizione di Individual Reservation Agent siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025.
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nel supporto operativo quotidiano, con l’obiettivo di approfondire le dinamiche e le attività specifiche del reparto Reservation.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'
Occuparsi della gestione delle attività di prenotazione, vendita e assistenza agli ospiti
Elaborare preventivi personalizzati in base alle richieste ricevute
Inserire prenotazioni e data entry nel gestionale aziendale
Assegnare le camere e organizzare i trasferimenti degli ospiti
Occuparsi della gestione del complaint, coordinandosi con gli altri reparti, al fine di soddisfare tempestivamente le richieste degli ospiti
Curare i contatti con le agenzie di viaggio
Gestire le attività di prenotazione, vendita e assistenza agli ospiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Precedente esperienza (in hotel, villaggi e resort)
Diploma o Laurea preferibilmente nel settore turistico
Buona conoscenza pacchetto Office
Ottime capacità relazionali e standing
Capacità di problem solving unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo
Predisposizione all’apprendimento, curiosità ed entusiasmo
Capacità di lavorare in team
Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate
Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda