LavoroTurismo.it

SOHO House InghilterraHost APCI + Costa on Board

RECRUITING A BORDO DELLE NAVI COSTA CROCIERE

Palermo 10 ottobre, Bari 8 novembre

dal 10/10/2019 al 08/11/2019

 

Uno degli aspetti fondamentali che le aziende dovrebbero considerare nella gestione delle risorse umane, è saper come e dove attrarre candidati.

La domanda da porsi prima di iniziare un’attività di Recruiting dovrebbe essere: “Cosa spinge una persona a candidarsi per la nostra azienda?”

Le risposte sono molteplici: lo stipendio, le possibilità di crescita, il marchio...

Ma c’è qualcosa che può toccare nel più profondo le persone: i loro sentimenti. È importante creare attrazione, coinvolgere i candidati e accoglierli facendo vivere loro una grande avventura. Stupirli e lasciarli a bocca aperta: il famoso effetto WOW.

È proprio su questo effetto, sul voler sorprendere i prossimi colleghi, che LavoroTurismo e Costa Crociere faranno leva per i due appuntamenti di Recruiting: il 10 ottobre a Palermo e l’8 novembre a Bari.

I profili selezionati avranno il piacere di provare un’esperienza unica: un colloquio a bordo delle più importanti navi da crociera della compagnia italiana.

Salendo a bordo si avrà la possibilità di immaginare il proprio futuro, come potrà essere la vita per mare, nella speranza che questo diventi solamente il primo di tanti “ingressi” nella nave dei sogni.

Oltre al colloquio, visita alla nave e contatti diretti con il personale di bordo, al quale chiedere informazioni, con il quale confrontarsi…

Saranno Costa Diadema a Palermo e Costa Luminosa a Bari, le due location delle prossime selezioni di Costa Crociere organizzate da LavoroTurismo.

Un modo per far sentire i candidati già parte di una grande famiglia.

Un modo per creare un’esperienza indimenticabile.


✏️ CANDIDATI QUI ✏️

💻 Segui la pagina web dell'evento 💻