LavoroTurismo.it

Corso PASTICCERE con QualificaForum di FormazioneTurismo

HOSPITALITY VISION, L’HOTELLERIE 4.0 DEBUTTA A EXPO RIVA HOTEL

03/02/2019

Quartiere Fieristico di Riva del Garda, 3 febbraio 2019

 

Le nuove frontiere dell’ospitalità saranno il tema centrale di Hospitality Vision, l’opening talk della 43esima edizione di Expo Riva Hotel, in programma presso la Sala Convegni del Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN), domenica 3 febbraio, alle ore 11.

 

Tendenze, format e concept innovativi saranno protagonisti di questo prestigioso appuntamento, all’interno del quale, nuovi modelli di hotellerie come gli student hotel, i design hotel low cost e le strutture che coniugano accoglienza e coworking, verranno analizzati attraverso case history di successo.

 

A presentare le esperienze delle prime strutture che hanno creduto e investito nelle potenzialità dell’industria 4.0, le autorevoli voci di professionisti provenienti da due realtà che hanno fatto dell’innovazione, la chiave del loro successo: REbuild Italia e Rizoma Architetture.

 

Il prestigio e la validità dei contenuti proposti nel talk saranno ulteriormente avvalorati dagli interventi di alcuni rappresentanti di Teamwork, la nota società di consulenza alberghiera di Rimini, che da ormai diversi anni collabora con la fiera nell’ambito del progetto formativo Expo Riva Hotel Academy.

 


(Clicca QUI)
ENTRA GRATUITAMENTE ALL'EXPO

inserendo il CODICE PROMOZIONALE:

let386wu001

 

I CONTATTI

 

Telefono: (+39) 0464 570133

Sito: www.exporivahotel.it

E-mail: info@exporivahotel.it

Facebook https://www.facebook.com/exporivahotel/

Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/12653389/admin/