Verso la 42° edizione di Expo Riva Hotel

 

 

VERSO LA 42° EDIZIONE DI EXPO RIVA HOTEL


I preparativi della 42a Expo Riva Hotel in programma dal 4 al 7 febbraio 2018 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trentino) ripartono dall’importante traguardo ottenuto nel 2017 con il superamento dei 26.000 visitatori ma, ancor più, dalle aziende di settore che confermano la propria presenza edizione dopo edizione.

Expo Riva Hotel si è confermata nuovamente come una delle fiere di settore più partecipate, grazie a diversi fattori fra i quali la scelta strategica di non frammentare l’offerta espositiva in diversi momenti dell’anno, la qualità delle aziende presenti, la location del lago di Garda e non ultima la capacità di innovazione che vede ogni anno nuovi progetti e nuove sfide da intraprendere.

Per la 42a edizione è rimasta invariata la suddivisione dell’offerta espositiva in quattro aree tematiche: Indoor & Outdoor Contract, Food & Equipment, Coffee & Beverage, Eco Wellness & Technology. Novità del 2018 è il riposizionamento dell’area dedicata alla formazione. Il progetto Expo Riva Hotel Academy infatti si amplia, coinvolgendo sotto questo cappello Hotel Management, RPM – Riva Pianeta Mixology e SOLOBIRRA. La grafica pensata per accompagnare il visitatore dalla hall d’ingresso sino all’area rispecchia perfettamente i contenuti di Expo Riva Hotel Academy con il comune denominatore della formazione quale strumento di business.

Questo riposizionamento rispecchia il ruolo da protagonista che la formazione – a cura di esperti dell’Ospitalità, dei migliori bartender italiani e dei sommelier della birra più noti – gioca durante Expo Riva Hotel. La formazione specializzata è il filo conduttore della manifestazione, con un ricco programma di seminari e workshop che non si limita ai quattro giorni in fiera. In collaborazione con Teamwork, società specializzata in consulenza alberghiera, lo scorso anno è nata Expo Riva Hotel Academy: una serie di seminari che si tengono in occasione dell’evento di Riva del Garda e numerosi workshop, itineranti e gratuiti, condotti da esperti e consulenti del settore che fanno tappa nelle principali località turistiche italiane. Quest’anno sono state dodici le tappe di Expo Riva Hotel Academy, che ha incontrato gli operatori del settore a Jesolo, Rimini, Roma, Firenze, Milano, Torino, Desenzano del Garda, Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Moena, Mestre e Verona.

Expo Riva Hotel, patrocinata da FederalberghiFederturismo Confindustria, vi dà appuntamento in fiera a Riva del Garda dal 4 al 7 febbraio 2018.

 

 


MA IL TICKET?
PER TE È OMAGGIO!

Adesso che sai quali aziende partecipano, chi incontrare e dove, ti starai chiedendo come poter entrare al Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Facile! Clicca qui, effettua la registrazione e inserisci il seguente codice promozionale ltd968xk001. Riceverai una e-mail con il biglietto gratuito: salvalo sul tuo smartphone e utilizza il lettore QRcode dei tornelli, così non sprechiamo carta e rispettiamo l’ambiente! 
Entrerai direttamente in fiera senza registrarti alle casse. Il biglietto è VALIDO PER UN SOLO INGRESSO, PER UNA SOLA PERSONA.

 

 

 

 


LavoroTurismo 6 anni fa
Fonte: https://exporivahotel.it/it