Corso gratuito ENTERTAINMENT TECHNICIAN (regione Sicilia) - Costa Crociere

 

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ENTERTAINMENT TECHNICIAN - COSTA CROCIERE
Termine iscrizioni 10 Febbraio 2023 (regione Sicilia)

 

Il Gruppo Costa Crociere in collaborazione con la Regione Sicilia e Global Service for Enterprises S.r.l. organizzano una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di:

ENTERTAINMENT TECHNICIAN

La partecipazione alle Selezioni e al Corso è gratuita.

Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo almeno il 55% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.

 

Destinatari

  • I posti disponibili sono 15
  • Le iscrizioni sono aperte a tutti i cittadini italiani in età lavorativa disoccupati e inoccupati ai sensi di quanto definito nel D.Lgs 150/15 e delle circolari attuative del MLPS.
  • disoccupati o inoccupati giovani e adulti iscritti al Centro per l’Impiego.

Requisiti

  • Diploma di scuola secondaria superiore;
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; 
  • Maggiore età.

In caso di cittadini non comunitari, è richiesto il possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.


Modalità e termini per le iscrizioni

La domanda di iscrizione alle selezioni con allegato copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, copia codice fiscale, copia del titolo di studio o dichiarazione di equipollenza o autocertificazione ai sensi del DPR 445 del 2000  e Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’Impiego  deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 10 Febbraio 2023 (salvo eventuale proroga) presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo – o per raccomandata A/R  o consegnata a mano presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 16.30 o inviata via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: selezioneavv33costacrociere@glosent.it

 

Scarica e compila la tua Domanda di Iscrizione dall’area Download in fondo a questa pagina, e corredata di tutti i documenti richiesti inviala al seguente indirizzo e-mail: selezioneavv33costacrociere@glosent.it o inviala per posta raccomandata A/R presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo o consegnala a mano presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo

Nel caso di trasmissione per raccomandata non farà fede il timbro postale di invio ma quello di ricezione.


Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo selezioneavv33costacrociere@glosent.it oppure telefonare al numero 0917846745 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 16.30.


Struttura del corso

I primi 15 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 390 ore che sarà svolto a Palermo (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).


Sede delle selezioni

La sede, la data e l’orario delle selezioni verranno pubblicate online sul sito www.glosent.it in data 15/02/2023 (salvo eventuale proroga).


Area download

Scarica il Bando e la Domanda di Ammissione


LavoroTurismo tra 1 giorno