Cronaca della nascita di un Evento, direttamente dalla penna dell’ideatore De Vanna Domenico

Da sinistra: De Vanna Domenico per l’Hotel Management, Alberto Lavorgna per il Food&Beverage Management, Armando Travaglini per il Marketing, Vito D’Amico per il Revenue Management, Simone Puorto per il Metaverso, Giacomo De Pinto per la Gestione del Ricevimento

 

Dopo le 5 Edizioni del DDV Training Days, crescente è stata la richiesta pervenuta da più parti affinché organizzassi un Evento Formativo più articolato e ambizioso. Mi sono messo in cerca dei migliori Professionisti Italiani, ho spiegato loro il nuovo Format che avevo in mente e subito mi hanno dato la loro fiducia.

 

Così è nato ITLab!

Subito dopo ho dovuto scegliere la Location:

In tanti si sono offerti di ospitarci da ogni angolo di Italia ma ho scelto Napoli perché al Centro-Sud molto difficilmente si organizzano Corsi di Formazione intensivi per Manager e Imprenditori. Normalmente la Formazione è demandata alle Regioni del Nord Italia: Milano, Verona, Rimini… Questa volta no! Napoli è un ottimo palcoscenico e le competenze non mancano.

La sede dell’Italian Tourism Lab è il Grand Hotel Oriente sito nel cuore della Città partenopea, facilmente raggiungibile per chi viene da fuori regione.

In 2 giornate la scommessa è quella di trasferire Contenuti che abbiano una duplice valenza: da una parte che siano capaci di aprire le menti a nuove frontiere e dall’altra dare subito indicazioni operative da mettere in pratica.

I partecipanti sentiranno l’atmosfera che si respira nelle aule universitarie: poco spazio ad intrattenimento o alle discussioni (se non alla fine della prima giornata con l’Aperitivo insieme a Relatori e Sponsor).

All’ ITLab si viene per studiare, apprendere e mettere in pratica: #SicEtSimpliciter

 

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile acquistare il proprio Biglietto su 

www.italiantourismlab.it

Ci vediamo a Napoli il 27 e 28 Gennaio 2023


LavoroTurismo 2 mesi fa