Corso Front Office Junior Manager

 

Il corso per Front Office Junior Manager, organizzato dalla UET-Scuola Universitaria Europea per il Turismo a Cefalù, è stato progettato per formare la figura professionale che si occupa del primo contatto con il cliente, sia al telefono che al momento dell’arrivo in albergo, applicando le procedure legate alla prenotazione, al check-in e al check-out; tale figura assiste, inoltre, il cliente durante il soggiorno turistico, registrandone i consumi e verificando che la qualità del servizio alberghiero sia sempre in linea con gli standard assegnati.

Viene adottata una metodologia basata sul saper-fare. Attraverso esempi concreti, simulazioni ed esercitazioni, fornendo gli strumenti pratico-operativi per un inserimento lavorativo di successo.

Il materiale didattico è costituito da dispense appositamente predisposte. Prevista la formazione sul sistema di prenotazione Fidelio, uno dei principali software di gestione alberghiera utilizzato dalle migliori catene alberghiere.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

Inizio e frequenzaCefalù, 31 ottobre 2022. Lezioni dalle ore 09:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì
ObiettiviSi vuole realizzare un’interessante crescita professionale, dopo aver consolidato una buona esperienza lavorativa, sia con il passaggio a strutture sempre più prestigiose sia con il raggiungimento di responsabilità manageriali. È opportuno ricordare che per scalare i gradini di un’importante carriera direttiva ,il ricevimento è senza dubbio il punto di partenza più adeguato.
DestinatariDiplomati e Laureati con una discreta conoscenza di almeno una lingua straniera
DocentiLe lezioni saranno tenute da docenti universitari e da esperti e professionisti del settore.
Attestati rilasciatiAttestato di frequenza al Corso Front Office Junior Manager – La UET Italia
è autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione ed Accreditata alla Regione Sicilia 
Metodo formativoAula e online

 

INFO E ISCRIZIONI


LavoroTurismo tra 5 mesi