Corso online Gestione Social Network

https://www.corsiturismo.it/wp-content/uploads/corso-social-network.jpg

 

Il Corso online Gestione Social Network  promosso dalla scuola Uet di Roma è pensato per tutti gli operatori commerciali e le figure professionali del comparto turistico che vogliano maturare competenze specifiche nell’utilizzo dei social media come mezzi di comunicazione e marketing.

Gli iscritti potranno partire dalle basi per apprendere il funzionamento di tali strumenti e le strategie per utilizzarli in maniera efficace. Impostando correttamente un piano integrato che tenga conto delle specificità dei singoli canali.

Il programma prevede una panoramica generale sulle modalità di comunicazione tramite social network e lo studio, nel dettaglio, di Facebook, Instagram e Whatsapp Business. I partecipanti ne apprenderanno la gestione ottimizzata quali piattaforme strategiche per un posizionamento ottimale della propria attività e un incremento del numero delle vendite.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

Inizio e frequenzaRoma, 15 febbraio 2022. La frequenza è pomeridiana, nei giorni dal 15 al 24 febbraio dalle ore 15.00 alle 18.00
ObiettiviL’obiettivo del corso è di fornire agli operatori commerciali e del settore turistico gli strumenti per utilizzare correttamente i social network al fine di promuovere un’efficace strategia comunicativa. Mirata ad un corretto posizionamento online e ad incrementare le vendite.
DestinatariIl Corso è destinato a tutti gli operatori commerciali e di attività turistiche.
DocentiIl Corso sarà affidato ai docenti Adriana Presicce, Paola Furlan e Riccardo Pirazzoli.
Attestati rilasciatiAttestato di partecipazione
Metodo formativoIl Corso si articola in 6 incontri live su piattaforma online, della durata di 3 ore a lezione. È prevista la condivisione del materiale didattico.

 

INFO E ISCRIZIONI


LavoroTurismo tra 2 settimane