LavoroTurismo a BITESP 2021

 

LavoroTurismo partecipa alla Tavola Rotonda "Formazione e Lavoro nel mondo del turismo, nell’era post Covid" 

In occasione di BITESP  2021 – Fiera online del Turismo Esperienziale

 

La BITESP 2021, con il nuovo format di fiera online, live e digitale, utilizza i canali e gli strumenti più efficaci per la promozione turistica come la fiera digitale con l’area espositiva e il Servizio Contact Line, il Workshop con i buyer e il Video Contest sui social media.
Permetterà così di contattare migliaia di potenziali clienti, allargando il target di riferimento dell’attività promozionale oltre che agli operatori professionali, anche al grande pubblico degli utenti web. Importante l’Area Eventi con decine di seminari, step formativi e speech aziendali.

LavoroTurismo sarà presente Giovedì 25 Novembre dalle ore 10.00 alla Tavola Rotonda online moderata da Maurizio Testa (Presidente Artès Società Benefit) insieme a Marina Ambrosecchio (Presidente UET Scuola Universitaria Europea per il Turismo), Maurizio Boiocchi (Docente di Marketing del Turismo – Università IULM Milano) per parlare della Formazione e Lavoro nel mondo del turismo nell’era post-covid.

In questo periodo di grande incertezza, risulta più che mai importante capire il trend evolutivo dei mercati della formazione e del lavoro nel contesto del settore turistico in forte ebollizione. Analizzeremo questi mercati e i loro trend, per capirne gli eventuali cambiamenti strutturali già avvenuti o ancora in corso.
Oscar Galeazzi, General Manager di LavoroTurismo, approfondirà le questioni legate alle tematiche del lavoro, facendo luce sull'evoluzione delle professioni e delle competenze, i valori delle figure dell'Ospitalità e cosa significhi "Accoglienza" nel 2022.

Vi aspettiamo online Giovedì 25 Novembre per discuterne insieme.


>> Scopri il programma completo

>> Per partecipare


LavoroTurismo 1 settimana fa