#iolavoronelturismo: l'intervista alla vincitrice

 

#IOLAVORONELTURISMO 2021 – INTERVISTA A VALENTINA ORLANDO

 

Alla presenza di numerosi ospiti rappresentanti importanti realtà locali, lavoratori e delegati di associazioni professionali del territorio, l'8 settembre 2021 si è svolta la prima edizione di #iolavoronelturismo - LavoroTurismo Network Party.

Con questa occasione di incontro abbiamo voluto riconoscere l’importanza di tutti coloro che lavorano in questo settore, festeggiando insieme la fine della stagione estiva 2021 con l'orgoglio di essere lavoratori del Turismo.

Una serata trascorsa in una splendida location e con buona musica, ricca di interazioni volte ad intrattenere i partecipanti, tra cui sondaggi e premi in regalo. Tra questi, la crociera per due persone offerta da Costa Crociere, consegnata direttamente alla vincitrice dai delegati di Costa, presenti alla festa in rappresentanza di questa importante azienda con cui collaboriamo ormai da molti anni.

Abbiamo fatto qualche domanda a Valentina, la nostra fortunata vincitrice della crociera:

 

1) Valentina, parlaci un po’ di te: di dove sei, dove lavori e di cosa ti occupi?

Mi chiamo Valentina, ho 24 anni, abito a Musile di Piave e studio all’università. Lavoro nel chiosco Café del Mar da ormai 5 anni, ho iniziato nel 2017 e da allora ho sempre lavorato lì come barista. Il nostro team è super affiatato, alcuni di noi lavorano lì da anni e ci conosciamo ormai; oltre che essere colleghi, abbiamo sviluppato diversi rapporti di amicizia e a volte ci scambiano per un’unica famiglia.