Corso online Da Addetto al Ricevimento a Capo Ricevimento

https://www.corsiturismo.it/wp-content/uploads/capo-ricevimento.jpg

Il Corso online Da Addetto al Ricevimento a Capo Ricevimento è il percorso ideale per chi desidera un avanzamento di carriera, passando da un ruolo direttamente operativo ad uno più prettamente gestionale – pur mantenendo il proprio ambito lavorativo. Quella che viene formata al termine del corso promosso dalla Duilio Galbiati corsi online – The Smart Hospitality Lab, infatti, è una figura manageriale che possiede le necessarie conoscenze e competenze in materia di Hotel management. 

Grazie al programma, completo e dettagliato, i partecipanti saranno in grado di valutare e curare con successo i principali aspetti che un manager deve padroneggiare. Ovvero come conseguire e commisurare la qualità del servizio; come interpretare correttamente i più rilevanti indicatori di performance e come gestire il team in modo da ottenere gli obiettivi prefissati.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

Inizio e frequenzaOnline, 9 novembre 2021. Part Time - quattro ore al giorno per tre giornate - per un totale di 12 ore di lezione. 
ObiettiviI partecipanti al corso apprenderanno le Best Practices utilizzate dai big player del settore per conseguire il raggiungimento degli obiettivi economici, l’eccellenza del servizio offerto e la soddisfazione dell’ospite.
DestinatariIl corso è pensato principalmente per chi già opera nell’ambito dell’hospitality. In particolare, il riferimento va agli addetti al front office e al booking delle strutture ricettive. Sia alberghiere che extralberghiere. 
DocentiI docenti sono selezionati tra i manager e i formatori di grande esperienza del settore, tra questi c’è Duilio Galbiati, partner e direttore della Scuola Italiana Turismo – Alta Formazione – Firenze, nonché fondatore di Smart Hospitality Lab.
Attestati rilasciati
  • Attestato di partecipazione
Metodo formativoLa didattica è organizzata interamente online: le lezioni si svolgono attraverso la piattaforma Zoom. Il corso è in live streaming, orientato alla massima praticità ed operatività: i partecipanti possono formulare domande ai docenti. Le esercitazioni, inoltre, consentono di mettere a confronto le diverse esperienze dei colleghi. 

 

INFO E ISCRIZIONI


LavoroTurismo tra 1 settimana