Corso Online Restaurant Management

 

Il Corso Online Restaurant Management affronta sì tutte le tematiche legate alla direzione pratica del reparto ristorativo, ma illustra anche le tecniche di web marketing legate allo stesso. 
Con questo taglio digital, UET Roma si propone di costruire un percorso formativo che intercetti al meglio le sfide di mercato moderne.

La formazione è aderente alle esigenze degli operatori del settore. Il percorso si baserà sui seguenti focus: food cost control, menu engineering, restaurant marketing, gestione del magazzino e delle risorse umane.
Per consolidare quanto appreso, ci saranno esercitazioni pratiche e un confronto continuo con docenti esperti di settore. In questo modo i partecipanti avranno l’opportunità di impadronirsi delle tecniche più attuali di restaurant management.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

Inizio e frequenzaOnline, 2 novembre 2021. Ogni incontro ha una durata di 3 ore, per un totale di 8 incontri. Dal 2 al 16 novembre 2021, dalle 15.00 alle 18.00.
ObiettiviAl termine del corso il partecipante dovrà essere in grado di gestire, amministrare e organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. Sia da un punto di vista prettamente legato all’F&B, sia dal punto di vista dell’immagine e della promozione online.
DestinatariGli operatori del settore che desiderano acquisire competenze specifiche di Restaurant management, integrandole con competenze di Web Marketing.
DocentiFormatori ed esperti del settore ristorativo, di consolidata esperienza.
Attestati rilasciatiAttestato UET Roma
Metodo formativoLe lezioni si terranno online, con un approccio teorico-pratico. 

 

INFO E ISCRIZIONI


LavoroTurismo tra 3 mesi