Recruiting primavera-estate 2021 Club Med

 

Club Med, leader mondiale delle vacanze all-inclusive di alta gamma, si proietta verso il futuro e si prepara alla ripartenza.

 

Ripartono le aperture e Club Med non si ferma: si punta alla stagione estiva, con 70 nuovi professionisti da impiegare nei resort in Italia, Francia, Grecia e Portogallo.

I profili ricercati riguardano diverse aree di impiego:  comparto food & beverage (cucina e bar), sport e benessere (spa), front office e back office, personale infermieristico e management.

Nasce inoltre la nuova figura del Safe Together Manager, introdotta da Club Med e presente in ogni resort dell'azienda nel mondo. Il suo compito è quello di stabilire e garantire le procedure standard sul Covid-19 e la formazione continuativa dei team in materia di sicurezza e condizioni sanitarie.

Tante opportunità lavorative per rilanciare il turismo e proiettarsi verso il futuro, nel completo rispetto della sicurezza di lavoratori e ospiti. Un'occasione imperdibile per entrare in una grande famiglia dove la multiculturalità e l'esperienza condivisa sono valori imprescindibili.

 

Che aspetti? Vieni a lavorare con Club Med se:

  • ti piace viaggiare e conoscere nuove culture
  • vuoi lavorare in resort la prossima stagione estiva (possibile anche doppia stagionalità)
  • conosci o vuoi allenare le lingue

 

Candidati alle posizioni aperte e partecipa alle preselezioni per conoscere i recruiter Club Med in colloquio:

ROOM DIVISION MANAGER

F&B MANAGER

CHEF CUCINA

CHEF PASTICCERE

 


Per altre opportunità lavorative o informazioni sul mondo Club Med:
VAI AL PORTALE CLUB MED JOBS


LavoroTurismo 4 settimane fa