HILTON ITALIA RECRUITING DAY 2020 - Comunicato Stampa pre-evento

Opportunità di lavoro negli hotel Hilton

HILTON ITALIA RECRUITING DAY 2020

Roma, 21 febbraio 2020


 

Partecipa all’evento di recruiting con le strutture italiane del brand Hilton:

Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome, La Bagnaia Resort Siena, Hilton Milan, Hilton Garden Inn Florence, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice.

 

Torna l’evento Hilton di recruiting per il 2020.

Appuntamento a Roma, il 21 febbraio presso il prestigioso Rome Cavalieri - A Waldorf Astoria Resort.

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton per essere il portavoce di queste opportunità: le offerte di lavoro pubblicate dalle strutture saranno consultabili sul sito e aperte a tutti i candidati iscritti.
inoltre LavoroTurismo si occuperà della preselezione delle candidature garantendo, ai candidati ritenuti meritevoli, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.

Un progetto diventato partnership che ci rende orgogliosi e che siamo sicuri aprirà la strada a molti talenti del mondo dell’ospitalità.

Nomi importanti della realtà alberghiera italiana e strutture di alto livello che da sempre fanno della professionalità nel settore dell’ospitalità il loro tratto distintivo.
È questa la “cultura dell’eccellenza” che ha portato Hilton ad essere più volte premiato quale “Eccellente posto di Lavoro” e uno dei 25 migliori posti di lavoro al mondo in una multinazionale già dal 2016, riconoscimenti che dimostrano il suo impegno nel creare opportunità significative per la crescita personale e professionale dei propri lavoratori. Per l’azienda infatti l’ospitalità non è solo un lavoro, ma un mezzo di crescita e innovazione alla ricerca di se stessi; un’esperienza unica per gli ospiti e un percorso di opportunità significative per i team member.

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton per essere il portavoce proprio di queste opportunità, occupandosi della preselezione delle candidature e garantendo, ai candidati ritenuti meritevoli, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.


LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE 5 FASI.

Fase 1 – REGISTRAZIONE. Candidatura allegando un CV completo e dettagliato. CANDIDATI QUI

Fase 2 – PRESELEZIONE. Da parte dello staff di LavoroTurismo, che valuterà tutti i profili.

Fase 3 – COLLOQUIO TELEFONICO. I candidati idonei sosterranno un breve colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo.

Fase 4 – CONFERMA. I candidati idonei confermeranno l’appuntamento.

Fase 5 – INCONTRO CON HILTON. A Roma incontro con i recruiter di Hilton Italia.

 

I NUMERI DI HILTON ITALIA RECRUITING DAY 2019

10

le strutture partecipanti

30

i profili ricercati

200

le posizioni aperte

700

i candidati incontrati

6.500

le candidature pervenute


LavoroTurismo 1 mese fa