Trovare lavoro negli hotel Hilton

TROVARE LAVORO NEGLI HOTEL HILTON

 

Hilton, catena alberghiera tra le più note al mondo con oltre 5.800 hotel in 114 Paesi, entra ufficialmente a far parte della rete di cerco-offro lavoro di LavoroTurismo.

Otto ad oggi le strutture del brand che svolgeranno le loro ricerche di personale e pubblicheranno le loro opportunità lavorative su LavoroTurismo.it: Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome, La Bagnaia Resort Siena, Hilton Milan, Hilton Garden Inn Florence, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice.

Nomi importanti della realtà alberghiera italiana e strutture di alto livello che da sempre fanno della professionalità nel settore dell’ospitalità il loro tratto distintivo.
È questa la “cultura dell’eccellenza” che ha portato Hilton ad essere più volte premiato quale “Eccellente posto di Lavoro” e uno dei 25 migliori posti di lavoro al mondo in una multinazionale già dal 2016, riconoscimenti che dimostrano il suo impegno nel creare opportunità significative per la crescita personale e professionale dei propri lavoratori. Per l’azienda infatti l’ospitalità non è solo un lavoro, ma un mezzo di crescita e innovazione alla ricerca di se stessi; un’esperienza unica per gli ospiti e un percorso di opportunità significative per i team member.

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton per essere il portavoce proprio di queste opportunità: le offerte di lavoro pubblicate dalle strutture saranno consultabili sul sito e aperte a tutti i candidati iscritti.
Ma non solo: con Hilton è già in corso una collaborazione che, dopo Hilton Italia Effect (job day organizzato a Roma e Milano in occasione del centenario dell’azienda), porterà ad un nuovo evento di recruiting previsto per Febbraio 2020. Ancora una volta LavoroTurismo si occuperà della preselezione delle candidature garantendo, ai candidati ritenuti meritevoli, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.

Un progetto diventato partnership che ci rende orgogliosi e che siamo sicuri aprirà la strada a molti talenti del mondo dell’ospitalità.


Consulta il sito per scoprire quali sono le posizioni attualmente ricercate in ogni hotel Hilton, candidati e diventa parte di una delle Compagnie più prestigiose dell’Hôtellerie!


Seguici anche sui nostri social per rimanere aggiornato sulle prossime attività
ed eventi di recruiting Hilton:

FACEBOOK | INSTAGRAM | LINKEDIN | PORTALE JOB DAY



LavoroTurismo 7 mesi fa