Professione: casaro di mozzarelle a bordo delle navi Costa Crociere

 

Difficilmente a una persona che di professione fa il casaro viene in mente di lavorare su una nave.

Eppure è proprio così: a bordo delle navi Costa Crociere sono presenti casari per la preparazione di mozzarelle fresche.

Parliamo della figura che si occupa della lavorazione del latte e della sua trasformazione. Un lavoro non semplice che richiede grandi capacità, conoscenze e un collegamento importante con la tradizione. Un mix di segreti, tecniche e consigli tramandati di generazione in generazione.

I prossimi Recruiting Days di Palermo e Bari saranno innovativi sotto molti aspetti. Tra questi proprio la ricerca aperta per individuare abili specialisti del settore che avranno il delicato compito di allargare gli orizzonti della tradizione e portarla per mare a bordo nelle navi Costa Crociere.
Un legame forte con il territorio italiano su cui Costa Crociere punta fortemente. E questo lo si capisce anche dagli alti stipendi offerti per questa figura, nemmeno paragonabili a quelli che si possono incontrare all’interno dei caseifici.

Una compagnia italiana che crede molto nel Made in Italy. Una figura professionale che rispecchia la grande tradizione italiana.


Per informazioni e candidarsi:
http://bit.ly/applyCosta-OnBoard

 


LavoroTurismo 7 mesi fa