Cuoco in Club Med. Per una crescita professionale e personale.

Fare il cuoco in Club Med significa vivere un’esperienza che oltre a formarti professionalmente, ti aiuta a crescere come persona.

Il lavoro specifico di cuoco è simile a quello che si svolge in grandi alberghi e grandi ristoranti, con alcune peculiarità derivanti dai numeri elevati e da una forte attenzione all’organizzazione e al senso del dettaglio.

 

 

In cosa si differenzia maggiormente il lavoro in Club Med?

Valorizzazione delle competenze professionali

Potrai sviluppare le tue competenze a stretto contatto con professionisti in possesso di un forte know-how. Potrai inoltre crescere professionalmente grazie a percorsi di formazione creati su misura del candidato, in un ambiente in cui le prestazioni vengono valorizzate e viene incoraggiata l'evoluzione verso posizioni di responsabilità.

 

Opportunità di carriera

Se hai voglia di crescere, ti verranno offerte numerose opportunità di carriera.

Se dimostri di avere le capacità necessarie e vuoi metterti in gioco, avrai assicurata una rapida carriera e ti troverai a guidare brigate internazionali di cucina, grazie alle competenze acquisite nelle precedenti stagioni con noi.

 

Il viaggio come fine e non come meta

Vivi il viaggio come avventura di vita e di conoscenza. Club Med offre opportunità di lavoro in diversti resort dislocati in Europa, Africa e Medio Oriente. Potrai ottenere contratti stagionali dai 3 agli 8 mesi, che potranno essere rinnovati in un villaggio diverso alla fine della stagione.

Se ti piace viaggiare e vuoi uscire dalla routine, siamo fatti per lavorare insieme!

 

Crescere nel team

In Club Med lavorerai in team multietnici. Imparerai a relazionarti con i tuoi colleghi e imparerai bene le lingue : inglese e francese saranno al primo posto.

Aprirsi a nuovi orizzonti e nuove culture. Intraprendere un'avventura umana incomparabile che consentirà di imparare a conoscere meglio se stessi al fianco degli altri e a condividere, insieme, momenti indimenticabili.

 

Crescere con la tua clientela

La vita in un villaggio Club Med prevede un forte contatto con i clienti. Nel tuo tempo libero hai libero accesso alle stesse infrastrutture, mangi con loro, vivi con loro. Una clientela internazionale che ti permetterà di crescere come persona e di acquisire conoscenze culturali e abilità nelle lingue.

 

Club Med, un'esperienza da capitalizzare

Per la durata di una o più stagioni, un'esperienza in Club Med è fonte di arricchimento, è all'origine di vantaggi professionali e personali che faranno la differenza per tutta la vita. Senso del servizio, autonomia, polivalenza, creatività o ancora apertura mentale e gentilezza serviranno da vero e proprio trampolino per l'avvenire.

 

Vieni in Club Med. Cresci con noi. (link)


LavoroTurismo 1 anno fa