5 ragioni per scegliere Club Med per la stagione invernale

CLUB MED

 

Club Med è la prima compagnia al mondo nel settore delle vacanze all-inclusive di alta gamma, ed è presente in tutto il mondo, con 75 resorts esclusivi e circa 25 mila collaboratori.

La ricerca di personale è mirata ad acquisire personale in tutti i reparti. Molteplici le opportunità di crescita sia in senso orizzontale, agevolando il passaggio da un reparto all’altro per permettere ai professionisti di variare le proprie skills, sia verso posizioni manageriali e di gestione.

Club Med valuta molto positivamente i percorsi professionali in contesti di alto livello, la proattività, la multiculturalità e il saper lavorare in team.

 

 

  • CRESCI CON I MIGLIORI
    Se sei determinato, se hai lavorato con passione e dedizione per arrivare dove sei ora e stai cercando una nuova opportunità che sviluppi ulteriormente la tua professionalità e le tue skills, allora Club Med è il posto giusto.

 

  • NO-STOP ALLE OPPORTUNITÀ
    In Club Med le opportunità sono pressoché infinite. Puoi crescere trasversalmente, ampliando le tue competenze o puoi fare carriera verso posizioni di maggiore responsabilità. Offriamo continuità lavorativa attraverso il reimpiego in diversi resorts.

 

  • CONTESTO INTERNAZIONALE
    Abbiamo creato un ambiente stimolante e multiculturale dove i nostri professionisti possono crescere. Il contesto internazionale ti aiuterà ad accelerare la tua carriera e ti offrirà opportunità di apprendimento e networking costante.

 

  • SCEGLI IL TUO TEAM
    Selezioniamo manager in diversi servizi come l’Hospitality, Sports & Leisure, Wellness, Sales, Cucina, etc. Candidati e insieme valuteremo il tuo percorso in azienda.

 

  • BENEFITS DAL MONDO CM
    Il programma di Benefits permette di offrirti una varietà di servizi e risorse. Ad esempio? accesso alle strutture del resort, vitto e alloggio in struttura, poter entrare in relazione con i clienti, etc.

LavoroTurismo 2 anni fa