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Offerta pubblica cod.27052 - Manutentore - MANUTENTORE

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Informazioni sull'azienda

HNH Hospitality

Codice azienda

11177

Nome azienda

HNH Hospitality

Sito aziendale

https://www.hnh.it/

Luogo di lavoro

Roma (RM)
Città

Tipologia

Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela

Alto

Descrizione dell'azienda

HNH Hospitality è uno dei principali operatori indipendenti presenti nel mercato italiano nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle. Oggi fanno riferimento al Gruppo 12 alberghi/resorts, una sede direzionale con uffici a Mestre (VE), più di 320 collaboratori.
Un prezioso know how elaborato negli anni ed un modello organizzativo alla costante ricerca di efficienza e qualità, hanno reso HNH Hospitality un primario operatore nel settore alberghiero italiano.
Grazie ad una diversificazione degli Hotels non solo geografica ma anche legata ai mercati turistici di riferimento, il Gruppo ha saputo gestire una crescita di portfolio e di fatturato tale da attirare l’attenzione di investitori internazionali.
La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
• Best Western CTC Hotel Verona;
• Best Western Quid Hotel Venice Mestre;
• Best Western Tower Hotel Bologna;
• Best Western Gorizia Palace;
• Best Western Hotel Tritone Mestre
la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
• Almar Jesolo Resort & SPA
• Park Hotel Brasilia Jesolo
• Hotel Bellevue & Resort Jesolo
• Hotel Indigo Venice - Sant'Elena
• Grand Hotel Des Arts Verona
Il Gruppo, confermando il momento di forte crescita perfezionato da un piano industriale ambizioso, sarà inoltre chiamato a gestire due nuove importanti aperture:
• DoubleTree by Hilton Trieste
• DoubleTree by Hilton Roma Monti

L'azienda e il personale

Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.
Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Manutentore
MANUTENTORE

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Double Tree by Hilton Roma Monti in apertura a febbraio 2020 ricerca un/una Manutentore.
Capace di presidiare/coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’hotel per quanto riguarda gli impianti e le attrezzature. Avrà la responsabilità di effettuare i lavori di manutenzione appropriati in modo tempestivo e secondo standard elevati, per offrire un'esperienza eccellente a ospiti e dipendenti.

In qualità di manutentore, dovrà anche seguire tutti i requisiti aziendali e legali durante le riparazioni. Nello specifico, avrà la responsabilità di eseguire le seguenti mansioni, sempre mantenendo standard ottimali:
• Implementare i requisiti aziendali e legali, incluse le norme relative a incendi, salute e sicurezza, igiene, elettricità e tutte le ordinanze locali
• Rispondere tempestivamente a tutte le richieste di intervento
• Effettuare riparazioni di manutenzione e indossare l'equipaggiamento appropriato per la protezione personale durante tutte le riparazioni
• Occuparsi della manutenzione delle aree comuni e dei parcheggi, se necessario
• Seguire i programmi di manutenzione preventiva pianificati
• Si interfaccia regolarmente con le aziende esterne e verifica la corretta esecuzione dei contratti
• Organizza autonomamente il proprio lavoro gestendo le diverse priorità di intervento
• Garantire buone relazioni con i clienti interni ed esterni e con gli appaltatori
• Assicurare l'implementazione delle iniziative di risparmio energetico
• Frequentare corsi di formazione adatti al ruolo

Per ricoprire questo ruolo con successo, un dipendente dovrebbe avere l'atteggiamento, i comportamenti, le competenze e i valori indicati di seguito:
• Atteggiamento positivo
• Buone capacità comunicative
• Volontà di offrire un servizio clienti di alta qualità
• Immagine e cura della persona eccellenti
• Precedenti esperienze di manutenzione, inclusi lavori elettrici, idraulici, di decorazione e tinteggiatura
• Capacità di rispondere con flessibilità a una varietà di diverse situazioni lavorative
• Qualifiche rilevanti per la posizione
• Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e conosce la lingua inglese. La provenienza dal mondo alberghiero costituisce titolo preferenziale
• Capacità di lavorare in modo autonomo o all'interno di un team.
• Autonomia organizzativa e problem solving completano il profilo.
Si prevede inserimento iniziale a tempo determinato.

Persone richieste

1

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

01/02/2020

Scadenza offerta

13/09/2019 11:06:04

Visite

21

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Ottimo, obbligatorio

Studi minimi

Qualifica professionale

Livello di esperienza minimo

Più di 4 anni

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Candidatura

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