LavoroTurismo.it

Forum di FormazioneTurismoBit4Job 2019Bluserena

Offerta pubblica cod.24736 - Reservation manager

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Welcome to our Passion

Codice azienda

11177

Nome azienda

H.N.H.Hotels & Resorts S.p.A.

Sito aziendale

https://www.hnh.it/

Luogo di lavoro

Jesolo (VE)
Mare

Tipologia

Lodge/ Resort

Target clientela

Lusso

Descrizione dell'azienda

H.N.H. Hotels & Resorts SPA è uno dei principali operatori indipendenti presenti nel mercato italiano nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle. Oggi fanno riferimento al Gruppo 9 alberghi/resorts, una sede direzionale con uffici a Mestre (VE), più di 320 collaboratori.
Un prezioso know how elaborato negli anni ed un modello organizzativo alla costante ricerca di efficienza e qualità, hanno reso H.N.H. Hotels & Resorts un primario operatore nel settore alberghiero italiano.
Grazie ad una diversificazione degli Hotels non solo geografica ma anche legata ai mercati turistici di riferimento, il Gruppo ha saputo gestire una crescita di portfolio e di fatturato tale da attirare l’attenzione di investitori internazionali.
La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
• Best Western CTC Hotel Verona;
• Best Western Quid Hotel Venice Airport;
• Best Western Tower Hotel Bologna;
• Best Western Gorizia Palace;
• Best Western Hotel Tritone Mestre
la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
• Almar Jesolo Resort & SPA;
• Park Hotel Brasilia Jesolo;
• Hotel Bellevue & Resort Jesolo;
• Best Western Premier Hotel Sant’Elena Venezia
Nel primo semestre 2019 il Gruppo, confermando il momento di forte crescita perfezionato da un piano industriale ambizioso, sarà chiamato a gestire due nuove importanti aperture:
• DoubleTree by Hilton Trieste
• DoubleTree by Hilton Roma Monti

L'azienda e il personale

Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.
Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Reservation manager

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Almar Jesolo Resort & Spa, pluripremiato resort a livello europeo e prima struttura 5* di Jesolo, in previsione della stagione 2019, ricerca un/a Reservation Manager.

Principali attività e responsabilità:
- gestisce il reparto prenotazioni con l'obbiettivo di raggiungere e superare i budget annuali
- gestisce il rapporto con TO / Ota / AdV / etc nel rispetto degli standard aziendali
- si occupa della selezione e formazione del personale del proprio reparto
- se necessario sviluppa nuove procedure, in accordo con il GM, con l’obiettivo di migliorare il rapporto con gli ospiti diretti e indiretti, la "brand reputation" e il revenue. Si occupa di informare/ formare/ supervisionare la corretta applicazione delle stesse.
- si assicura che le procedure di offerta / conferma prenotazioni siano rispettate e, qualora necessario, ne prende carico direttamente
- qualora necessario supporta il proprio team nelle procedure di inserimento prenotazioni e controllo arrivi
- collabora direttamente con il team S&M per lo sviluppo delle strategie di vendita
- in collaborazione con il FOM controlla costantemente la disponibilità di vendita e, qualora necessario, interviene direttamente per massimizzare le vendite
- supporta la sede centrale sulle strategie tariffarie e di vendita
- supporta l'ufficio amministrativo con incassi e sospesi
- redazione di reportistica relativa all’andamento delle vendite per la Direzione

Requisiti richiesti:
-Comprovata esperienza nella gestione di volumi importanti,
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua tra francese e tedesco
- esperienza nel medesimo ruolo o in posizioni manageriali nel settore alberghiero di almeno due anni
- conoscenza di sistemi di gestione alberghiera e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office

Caratteristiche personali:
-capacità di lavorare sotto stress,
-ottime capacità comunicative e propensione al lavoro di gruppo,
-propositività ed orientamento al conseguimento degli obiettivi

Requisiti preferenziali:
-conoscenza dei sistemi Vertical Booking - CRO / Scrigno

Persone richieste

1

Alloggio

Data presunta inizio impiego

15/02/2019

Scadenza offerta

08/02/2019 09:11:43

Visite

88

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Ottimo, obbligatorio

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.