Receptionist Esperta

Estivo Jesolo, VE, Veneto Pubblicato 11 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Receptionist
Contratto: Estivo
Luogo di lavoro: Jesolo, VE, Veneto
Pubblicato: 11 giorni fa
Scadenza Tra 19 giorni
Codice Offerta: 31421
Lingue richieste: Italiano C2 – Padronanza Obbligatorio,
Tedesco B2 – Intermedio superiore Obbligatorio,
Inglese B2 – Intermedio superiore Obbligatorio
Alloggio: Si, condiviso
Data Inizio: Immediato
Data Fine: 20/09/2021
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno spezzato
Orario: pomeridiano
Visite: 190

Azienda

Codice azienda: 13644
Luogo di lavoro: Jesolo (VE) - Mare
Tipologia: Hotel
Target clientela Alto
Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Albergo 4 stelle S fronte mare clientela abituale, famiglie, coppie. Prevalentemente servizio di pensione completa frutto di una lunga e consolidata eccellenza nella ristorazione e nell' ospitalità.
Puo' fornire servizio ristorazione Spiaggia in esclusivi gazebo, giardino interno con OpenBar e Tennis
E' Hotel specializzato sia per famiglie che Cicloturisti con tutti i servizi ad hoc Ideale inoltre per chi ricerca una vacanza all'insegna del Benessere a 360°.

L'azienda e il personale

Hotel di prestigio a Jesolo, di proprietà, con clientela fidelizzata da 4 generazioni. Ambiente di lavoro stimolante e rilevante per il percorso professionale dei collaboratori. I capiservizio sono parte della qualità del servizio e lavorano da anni in armonia con la proprietà.
Leggi di meno

Hotel di prestigio a Jesolo, di proprietà, con clientela fidelizzata da 4 generazioni. Ambiente di lavoro stimolante e rilevante per il percorso professionale dei collaboratori. I capiservizio sono parte della qualità del servizio e lavorano da anni...
Leggi di più

Descrizione offerta

Hotel Frontemare 4 stelle S di proprietà con clientela privata prevalentemente straniera, ricerca una Persona (maschio o femmina) per il FrontOffice del Ricevimento. Requisiti tecnici necessari:

  • ·       conoscenza dell' italiano  madrelingua
  • ·       conoscenza della lingua tedesca  min B2 certificato
  • ·       conoscenza della lingua inglese min B2 certificato
  • ·   conoscenza sia dei programmi di Office che di gestionale Alberghiero (Hotel utilizza Passpartout)

·       Esperienza di almeno 4-5 anni in posizione di Receptionist con autonomia operativa

Nel Dettaglio, la persona avrà il compito di  accogliere il cliente all’arrivo, effettuare le procedure di check-in e check-out, rispondere al telefono ed effettuare le prenotazioni, rispondere alle richieste pervenute per email o tramite social,  rispondere alle frequenti richieste di informazione dei clienti durante il soggiorno, assistendoli in modo appropriato alla categoria dell'Hotel.

 Si coordina con la direzione ed è l'interfaccia della Direzione con gli altri reparti dell’azienda, sala, ristorante e piani  di cui prepara i piani di lavoro.

E' previsto da quest'anno espressamente per questo ruolo un piano di carriera in linea con i nuovi Progetti di Sviluppo dell'Hotel.


Requisiti richiesti al candidato

Studi

Diploma Tecnico Superiore

Livello di esperienza

Più di 4 anni

Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo

Conoscenza buona del Pacchetto Office

Conoscenza ottima del gestionale Alberghiero

Capacità relazionali e di empatia con clientela storica e fidelizzata

Flessibilità e capacità multitasking nel turno di lavoro in autonomia

Leadership intesa come capacità di condurre al meglio la fase di vendita della camere che di condurre la risoluzione di problematiche di servizio al cliente, con equlibrio e proattività

Conoscenze e Abilità preferenziali/opzionali

Conoscenza del territorio

Conoscenza di 3a lingua straniera

Per candidarsi a quest'offerta

Gentile utente, stai consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.