Addetto al ricevimento

Determinato Milano, MI, Lombardia Pubblicato 7 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Receptionist
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Milano, MI, Lombardia
Pubblicato: 7 giorni fa
Scadenza Tra 23 giorni
Codice Offerta: 32299
Lingue richieste:
Alloggio: No
Data Inizio: 01/08/2021
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 54

Azienda

HNH Hospitality

Welcome to our passion

30174, Venezia, Venezia, Italia

https://www.hnh.it/

Codice azienda: 11177

Tipologia: Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela: Alto

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

HNH Hospitality è uno dei principali operatori indipendenti presenti nel mercato italiano nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle. Oggi fanno riferimento al Gruppo 14 alberghi/resorts, una sede direzionale con uffici a Mestre (VE), più di 350 collaboratori.
Un prezioso know how elaborato negli anni ed un modello organizzativo alla costante ricerca di efficienza e qualità, hanno reso HNH Hospitality un primario operatore nel settore alberghiero italiano.
Grazie ad una diversificazione degli Hotels non solo geografica ma anche legata ai mercati turistici di riferimento, il Gruppo ha saputo gestire una crescita di portfolio e di fatturato tale da attirare l’attenzione di investitori internazionali.
La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
• Best Western CTC Hotel Verona;
• Best Western Quid Hotel Venice Mestre;
• Best Western Tower Hotel Bologna;
• Best Western Gorizia Palace;
• Best Western Hotel Tritone Mestre
• Best Western Hotel AirVenice
• Crowne Plaza Padova
• Crowne Plaza Venice East

la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
• Almar Jesolo Resort & SPA
• Park Hotel Brasilia Jesolo
• Hotel Indigo Venice - Sant'Elena
• Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts
• DoubleTree by Hilton Trieste
• DoubleTree by Hilton Roma Monti
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HNH Hospitality è uno dei principali operatori indipendenti presenti nel mercato italiano nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle. Oggi fanno riferimento al Gruppo 14 alberghi/resorts, una sede direzionale con uffici a Mestre (VE), più di 350 collaboratori.
Un prezioso know how elaborato negli anni ed un modello organizzativo alla costante ricerca di efficienza e qualità, hanno reso HNH Hospitality un primario operatore nel settore alberghiero italiano.
Grazie ad una diversi...
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L'azienda e il personale

Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.
Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.
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Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, metter...
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Descrizione offerta

HNH HOSPITALITY ricerca per Best Western Plus Tower Hotel Bologna un/una addetto/a ricevimento, con disponibilità ai turni notturni, con il compito di assistere la clientela dall'arrivo alla partenza e gestirne le richieste. 

Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.

Requisiti richiesti al/la candidato/a:

- Esperienza, anche breve, in strutture dello stesso segmento.

- Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente di una seconda lingua straniera.

- Forte orientamento al Cliente e alla Customer Care.

- Ottime capacità organizzative e gestionali, oltre ad uno spiccato spirito commerciale.

- Conoscenza dei principali software gestionali, titolo preferenziale la conoscenza di OPERA.

La struttura non è in grado di fornire alloggio, pertanto si richiede residenza o domicilio nei limitrofi del luogo di lavoro.

Per candidarsi a quest'offerta

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